aloha!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

aloha!

Messaggioda e27captivus » mar ott 18, 2011 2:41 pm

... e niente volevo solo presentarmi. Mi chiamo Giacomo ed ho 19 anni appena compiuti, una passione quella del surf appena nata ma che pulsa, pulsa e pulsa ancora con tanta voglia di scendere in acqua il prima possibile (anche se si è appena chiusa la bella stagione). Spero davvero tanto di apprendere ed imparare il più possibile in questo forum di veterani, dato che la mia conoscenza in campo è praticamente nulla.

Aloha!

P.S. Ne approfitto per invitare chiunque studi a Siena a farsi una bella skaetata in compagnia (;
« You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out »

(Kelly Slater)
e27captivus

Re: aloha!

Messaggioda mahalo » mar ott 18, 2011 3:24 pm

Ciao! Se fossi di siena volentieri...cmq si è chiusa la brutta stagione no la bella...hihihihihi....
mahalo

Messaggioda zambo » mar ott 18, 2011 3:32 pm

benvenuto! quoto mahalo..iniziano ora (si spera)!
zambo

Messaggioda e27captivus » mar ott 18, 2011 3:51 pm

mahalo ha scritto:Ciao! Se fossi di siena volentieri...cmq si è chiusa la brutta stagione no la bella...hihihihihi....

A questo punto dovrei andare di muta pesante però :lol:
« You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out »

(Kelly Slater)
e27captivus

Messaggioda Fleur » mar ott 18, 2011 4:23 pm

e27captivus ha scritto:
mahalo ha scritto:Ciao! Se fossi di siena volentieri...cmq si è chiusa la brutta stagione no la bella...hihihihihi....

se vuoi fare il surf in italia e in toscana in particolare la muta è d'obbligo. comunque benvenuto
Fleur

Messaggioda e27captivus » mar ott 18, 2011 4:45 pm

Fleur ha scritto:
e27captivus ha scritto:

se vuoi fare il surf in italia e in toscana in particolare la muta è d'obbligo. comunque benvenuto

Pensa un pò te, ho ancora moltissimo da imparare. Grazie della dritta comunque Fleur!

(Kelly Slater)
e27captivus

Torna a Bla Bla...