vero o falso

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

vero o falso

Messaggioda planza » ven ott 14, 2011 10:15 pm

Premetto che sono un biccomane, ho avuto un sacco di bic sia da windsurf che da surf, mi sono ricomprato il 9 piedi da poco. Che volete che vi dica la bic mi ispira simpatia,costano poco durano tanto, sono facili e fanno il loro sporco lavoro, anche quando facevo wind ed usavo tavole in sandwich ogni tanto non resistevo ad un nuovo modello bic. Ma alcuni giorni fa ho visto su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=_-fiFz0g43o. Secondo voi è il biccone originale o una tavola in resina con la serigrafia del bic? La cosa che mi fa insospettire è all'inizio. Le pinne sono differenti, passi la centrale che ha una scassa us box, per cui ci metti quella che vuoi, ma le laterali sono rosse, che non esistono, visto che la bic ha un attacco dedicato e non universale e le uniche pinne che ci puoi mettere sono le plastica nere orginali.
In ogni caso provare la tavola di serie senza le pinne di serie non è serio (scusate il gioco di parole), ora ho capito perchè non mi vengono gli spinnoni, è colpa delle pinne :-D
planza

Re: vero o falso

Messaggioda numero01 » ven ott 14, 2011 10:22 pm

se è per le pinne io ho una bic tipo di 5 anni fà che ha la nera centrale e 2 rosa laterale originalissime sia perche è stampigliato il logo sia perche l'ho comprata cosi!magari quello è un modello che fanno fuori europa,anche a miami vidi bic strane mai viste in italia!cmq aspettiamo gli esperti bicologi! :surf:
numero01

Messaggioda Waterman » mer ott 19, 2011 10:47 am

non vorrei dirti una stupidaggine, ma ricordo di aver letto che adesso le nuove bic le fanno con gli attacchi fcs....al massimo controlla sul sito
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda planza » gio ott 20, 2011 8:58 pm

E' vero le bic dal 2011 hanno gli attacchi fcs, ma la tavola del video è della serie precedente sono sicuro. Tenete presente che nal windsurf è cosa assai comune usare tavole custom diverse per materiale ed a volta anche con shape palesemente differenti, con la serigrafia delle tavole di serie, nel surf non so però i due tizi del video usano il biccone veramente high performance per una tavola pesante, sara il manico mahh? Ciao
planza

Torna a Bla Bla...