SurfBoard Brand

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SurfBoard Brand

Messaggioda GringoLatino » gio ott 20, 2011 2:57 pm

Eh si... l'indecisione mi assale e i consigli vari di certo non mi aiutano. C'è chi parla benissimo di un Marchio di cui fino a 10min prima mi stavan sconsigliando, chi dice che in fondo ormai è lo stesso e chi parla di differenze abissali tra uno o l'altro. Ora chiedo a tutti voi:
qual'è a vostro parere il Marchio che devo svegliere per la mia prossima SurfBoard?
Avanti tutta!
GringoLatino

Re: SurfBoard Brand

Messaggioda Fleur » gio ott 20, 2011 4:24 pm

così è un po' riduttivo, dicci suppergiu' che tavola vorresti prendere.
Fleur

Messaggioda GringoLatino » gio ott 20, 2011 4:48 pm

Io vorrei una 6'4" molto voluminosa. Diciamo all'incirca 6'4" x 21"
GringoLatino

Messaggioda Fleur » gio ott 20, 2011 5:02 pm

ammazza! ma qualcosa di piu' sullo shape bordi, tua surfata dove surfi ecc. non ci puoi dire?
Fleur

Messaggioda Inghi » gio ott 20, 2011 5:23 pm

"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda tullino82 » gio ott 20, 2011 5:52 pm

6.4 21 mi viene subito in mente bear wombat...........ma dicci di più........
tullino82

Messaggioda Waterman » gio ott 20, 2011 8:19 pm

viste le poche informazioni direi anch'io bear wombat.....però devi dirci anche cosa ne vuoi fare di sta tavola

sii più preciso perdindirindina !!!! :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda GringoLatino » gio ott 20, 2011 10:04 pm

Beh, io avevo pensato semplicemente ad una Fish bella voluminosa. Magari quad con misure intorno ai 6'4'' x 21'' x 2''5/8 occhio e croce. Ho visto una molto bella della TwinsBros. La Wombat è cmq molto costosa rispetto a questa. Voi che dite?
GringoLatino

Messaggioda davidelba » gio ott 20, 2011 10:10 pm

Caro Gringo
non si fa surf con un brand, un marchio, un nome......
se sei un principiante dimenticati il brand...che non ti serve a nulla se non a fare il grande con gli amici
se sei ad un buon livello dovresti già aver capito cosa ti serve e chi fa le tavole giuste
se sei ad un alto livello vai da uno shaper a portata di mano e di denaro e fatti fare una tavola su misura indicandogli le tue caratteristiche e facendoti anche consigliare......

il brand non ti cambia la vita.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda tullino82 » gio ott 20, 2011 10:30 pm

quoto elba lascia stare il brand ma pensa a trovare una tavola funzionale e che ti faccia progredire, se vuoi un aiuto maggiore indica la tua altezza, il tuo peso , anni di surf alle spalle e livello raggiunto. La tavola che hai indicato è una buona tavola ma per una persona che abbia un livello medio/alto di surf e che pesi tra i 90 e i 100 kgs. @ elba, ma oggi ho visto per caso una web dell'isola dell'elba con delle barre mostruose, complimenti alla mamma!!
tullino82

Messaggioda kobrinsky » ven ott 21, 2011 8:28 am

mi sa che sto per dire una cazzata ma la dico lo stesso ..... ma tutti i principianti/intermedi che cercano un fish perchè corto ma voluminoso con tutti i pro e i contro che può avere, non potrebbero invece orientarsi su questa tavola che qualcuno sul forum ha provato tempo fa: Takayama scorpion 5.10?

La surfata sarà diversa, ma visto che i fish da surfare bene non sono così facili come si crede, magari un minilong è quello che stanno cercando, che dite?
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Waterman » ven ott 21, 2011 8:49 am

GringoLatino ha scritto:Beh, io avevo pensato semplicemente ad una Fish bella voluminosa. Magari quad con misure intorno ai 6'4'' x 21'' x 2''5/8 occhio e croce. Ho visto una molto bella della TwinsBros. La Wombat è cmq molto costosa rispetto a questa. Voi che dite?

....dunque:

se è un problema di marca non devi badare al prezzo, se è un problema di prezzo lascia stare la marca, se dici che la differenza tra un wombat 6.4 ed un quad fish 6.4 è il prezzo direi che la marca è l'ultimo dei tuoi problemi...sopratutto se il fish che hai visto è tipo il jhonny fish della twinbros......
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda davidelba » ven ott 21, 2011 9:35 am

tullino82 ha scritto:quoto elba lascia stare il brand ma pensa a trovare una tavola funzionale e che ti faccia progredire, se vuoi un aiuto maggiore indica la tua altezza, il tuo peso , anni di surf alle spalle e livello raggiunto. La tavola che hai indicato è una buona tavola ma per una persona che abbia un livello medio/alto di surf e che pesi tra i 90 e i 100 kgs. @ elba, ma oggi ho visto per caso una web dell'isola dell'elba con delle barre mostruose, complimenti alla mamma!!

esattamente quello che penso, Gringolatino,vai da uno shaper locale che ti da fiducia, dimentica tutti i discorsi da bar e i consigli di chi ci capisce una sega (te ne accorgi perchè vanno in contraddizione l'uno con l'altro) fai le tue esperienze e fai surf.

@ tullino...hai visto bene: barrels con vento off shore....non capitano spesso ma quando capita è oro colato. Epico.

ciao a tutti
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Waterman » ven ott 21, 2011 10:24 am

questa non l'avevo ancora vista....bella :headbang:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda GringoLatino » ven ott 21, 2011 3:02 pm

Beh boys, io sono poco più di 1,80m e peso sugli 85Kg. Surfo da circa 2anni ma ho sempre avuto un long. Direi che il mio livello è intermedio. Ora vorrei passare ad una fish. Avevo pensato ad una tavola con quelle misure della TwinsBros. Mi sembra ottima vista la mia mole e il mio livello di surf. Ero indeciso perchè in molti mi han sconsigliato le TwinsBros ritenendole "molto fragili". Tutto qui. Il fatto che io abbia intitolato il post "SurfBoard Brand" è solo indicativo. Volevo aver dei consigli generali, poi del Brand poco mi interessa.
GringoLatino

Prossimo

Torna a Bla Bla...