Premetto che sono un biccomane, ho avuto un sacco di bic sia da windsurf che da surf, mi sono ricomprato il 9 piedi da poco. Che volete che vi dica la bic mi ispira simpatia,costano poco durano tanto, sono facili e fanno il loro sporco lavoro, anche quando facevo wind ed usavo tavole in sandwich ogni tanto non resistevo ad un nuovo modello bic. Ma alcuni giorni fa ho visto su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=_-fiFz0g43o. Secondo voi è il biccone originale o una tavola in resina con la serigrafia del bic? La cosa che mi fa insospettire è all'inizio. Le pinne sono differenti, passi la centrale che ha una scassa us box, per cui ci metti quella che vuoi, ma le laterali sono rosse, che non esistono, visto che la bic ha un attacco dedicato e non universale e le uniche pinne che ci puoi mettere sono le plastica nere orginali.
In ogni caso provare la tavola di serie senza le pinne di serie non è serio (scusate il gioco di parole), ora ho capito perchè non mi vengono gli spinnoni, è colpa delle pinne