già, che palle... se riesco a dare tutti gli esame entro i primi di febbraio però, sono in vacanza fino al primo marzo...
cazzo, devo mettermi a studiare ora... :irked:
Ahiò willie, vabbè che eri in scimmia, ma dai...
un metro... non farmi ridere... e non dirmi che era sceso tutto quando sono passata io... alle 8.52 il tuo sms diceva: 20 cm... e infatti c'era meno di mezzo metro, sia di altezza che di percorrenza...
Io c'ero e son cosa ho trovato in acqua, mi son divertito e questo mi basta, se poi tu non ci vuoi credere, la pensi diversamente o qualsiasi altra cosa, buon per te, io c'ero.
Oggi da mezzogiorno in acqua al capo (3 in acqua), piccolino sul metro, è cresciuto bene e poi si è pure ben lisciato, poi trasferimento al mini dato che il capo iniziava a rastrellare e ad affollarsi...
2 onde anche alla punta solo per desiderio dato che mini e punta facevano cagare...
speriamo domani... danno ondona
6 ore in acqua alla punta, max in sei persone, onde mai sotto il metro e mezzo con picco a 3, forma da paura, mai visto tubi tanto profondi e frequenti, e onde così ripide...
Forse avrò qualche foto...
intanti guardate qua http://www.ndbc.noaa.gov/station_page.p ... t=M&tz=STN
oggi: Punta. + piccolo di ieri ma le partenze devo dire che erano quelle che avete trovato ieri... o xlommeno io come quelle di oggi non ne avevo ancora trovato.......
AMIL San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
robb, non credergli, è da quest'estate che mi deve ordinare le onde e non me le prenota mai, se le ordina solo per lui quando sa che io non posso andare, perchè è uno stronzo.