Un po di cazzeggio a skate-land

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Un po di cazzeggio a skate-land

Messaggioda mahalo » gio ott 20, 2011 5:33 pm

Ehhhmmm...una pigra e assolata domenica mattina sono andato con filippo il mio bambino di 7 anni a surfskeitare in un piccolo secret da me rinominato impropriamente skate-land. Niente di che, nente trick acrobatici (anche perché non so capace...e quel poco che so fare non mi andava per via della mano rotta..hihhihi)...solo un po di relax e divertimento...a un certo punto m'è venuta l'idea di filmare col cellulare incastrato tra i poggiatesta della macchina...ho dovuto togliere il sonoro perché filippo spesso ronzava intorno alla macchina emettendo strani e inquietanti suoni e versi oltre a parole irripetibili :-D
Cmq siccome non c'ho una ceppa da fare oggi l'ho caricato...fateve du risate.. :-D
http://www.youtube.com/watch?v=CFLy_Xnf8R8
mahalo

Re: Un po di cazzeggio a skate-land

Messaggioda tullino82 » gio ott 20, 2011 5:47 pm

bel video e sopratutto son sempre piu tentato a comprare il carver..........
tullino82

Messaggioda tullino82 » gio ott 20, 2011 5:51 pm

forse lo conosco pure io il secret, t'ho scritto un mp
tullino82

Messaggioda numero01 » gio ott 20, 2011 6:25 pm

bello spot,leggermente in discesa!prossima volta vengo pure io con il waveboard! :surf:
numero01

Messaggioda planza » gio ott 20, 2011 9:09 pm

Non ho ancora provato il carver ma devo dire che spingi il cut back molto fluido. Ho trovato un carver della vecchia serie il rocket 30 con i c7 a 250 euro in un negozio di surf che ne dici?
Non ho figli come te ma l'altra settimana ho messo sul long un cuginetto che non riusciva con lo skate normale tipo gormiti. Ho creato un mostro, in un ora andava alla grande, ora si è fatto il suo long e sta tutto il giorno sotto casa a surfare, la prossima estate lo metto sul surf. CIao
planza

Messaggioda mahalo » gio ott 20, 2011 9:13 pm

tullino82 ha scritto:bel video e sopratutto son sempre piu tentato a comprare il carver..........

Grazie tullì è na cosetta "casareccia" senza pretese..poi ql giorno skeitavo co la paura di cadere (cosa che puntualmente è avvenuta poco prima del video)...dimo pure che ero de legno..hihihi...
t'ho risposto al mess...si si è qllo il posto! Ammazza nn c'ho visto mai anima viva in un paio d'anni che ci vado...
Ciao! :-D
mahalo

Messaggioda mahalo » gio ott 20, 2011 9:27 pm

planza ha scritto:Non ho ancora provato il carver ma devo dire che spingi il cut back molto fluido. Ho trovato un carver della vecchia serie il rocket 30 con i c7 a 250 euro in un negozio di surf che ne dici?
Non ho figli come te ma l'altra settimana ho messo sul long un cuginetto che non riusciva con lo skate normale tipo gormiti. Ho creato un mostro, in un ora andava alla grande, ora si è fatto il suo long e sta tutto il giorno sotto casa a surfare, la prossima estate lo metto sul surf. CIao

Beh la cosa importante è il sistema C7...certo a 250 lo prendi pure della nuova serie e magari della misura che preferisci, se vieni dal long no andrei cosi corto...ce penserei un attimo forse?
Filippo usa uno sk8 normale ma coi truck parecchio molli...
Bello bello...piccoli skatesurfer crescono!!!
mahalo

Messaggioda Elettrone » ven ott 21, 2011 10:24 pm

certo hai scelto una colonna sonora da film porto però il video fa taja!!!
Elettrone

Messaggioda KiaZ » sab ott 22, 2011 8:40 pm

Stando in tema di carver ...
questa son io allo skatepark di cinecitta' : http://vimeo.com/30939552
domani in tarda mattinata forse ci torno ...
in flat lo uso sopratutto in liguria , piu' ke altro mi diverte un sacco girarci in park/bowl.
Cmq io l'ho pagato ben meno di 200 euri prendendolo in usa su ebay con il cambio favorevole ... 250 mi pare un po' troppo, ad andora in negozio mi sembra li diano a 210/220 max quelli di quest'anno. Cmq ribadisco quanto detto da mahalo ke la cosa fondamentale e' il sistema c7 poi qualunque tavola retro un po' larga con interasse minimo di 16' va bene. Per chi viene dal long forse meglio un modello sopra i 33' .. ma de gustibus :)
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Fleur » dom ott 23, 2011 10:42 am

kiaz una domanda.....ma quella pisizione che tieni così avanzata (piede posteriore non sul tail e piede anteriore eccessivamente sul nose) facilita l'uso del C7 o è casuale?
Fleur

Messaggioda KiaZ » dom ott 23, 2011 10:54 am

Fleur ha scritto:kiaz una domanda.....ma quella pisizione che tieni così avanzata (piede posteriore non sul tail e piede anteriore eccessivamente sul nose) facilita l'uso del C7 o è casuale?

facilita l'uso del c7 io tengo i 2 piedi in corrispondenza delle viti dei trucks . Se sposto il peso all'indietro sul tail rischio di alzarlo e nn riesco piu' a pomparlo. Poi magari l'incapace sono io :)

KiaZ

Messaggioda Elettrone » dom ott 23, 2011 2:29 pm

ma se uno fa un ollie con questi c7 li spacca?
Elettrone

Messaggioda KiaZ » dom ott 23, 2011 3:03 pm

non credo ...
io non sono troppo pesante (57 kg) e ho provato ad ollarci, non e' facile xke' le ruote son cmq alte e ci son 3 spessori, ma un pelino ci riesco ... e io ad ollare con lo skate normale son cmq una pippa , altezza max raggiunta e' la lattina ...

KiaZ

Messaggioda mahalo » dom ott 23, 2011 4:30 pm

KiaZ ha scritto:
Fleur ha scritto:kiaz una domanda.....ma quella pisizione che tieni così avanzata (piede posteriore non sul tail e piede anteriore eccessivamente sul nose) facilita l'uso del C7 o è casuale?

facilita l'uso del c7 io tengo i 2 piedi in corrispondenza delle viti dei trucks . Se sposto il peso all'indietro sul tail rischio di alzarlo e nn riesco piu' a pomparlo. Poi magari l'incapace sono io :)

Eh ma...se posso dire la mia...si pompa con tutti e due i truck mica solo col davanti...tu mi pare che pompi solo col davanti kiaz e la pompata è un po fiacca..forse la tavola che usi è trp lunga. Io il piede avanti lo tengo anche un pochino arretrato rispetto al truck non come lo tieni tu..il fatto che ti si impenna no è per la posizione dei piedi ma per come distribuisci il peso...almeno penso eh? :confused:
Cmq brava...sei na mosca bianca..hihihi :wink:
mahalo

Messaggioda KiaZ » dom ott 23, 2011 5:46 pm

E se fosse il gommoni del posteriore troppo duro ke nn mi fa sfruttare anke il truck dietro?

KiaZ

Prossimo

Torna a Bla Bla...