Grazie a tutti per i consigli!
Ora ho una canon isx20 con lo zoom 20x...che è una bridge. Pero il punto è che quando metti lo scatto a raffica non li fa velocemnte gli scatti...pero me viene il dubbio che la mia donna non tiene premuto fisso il bottone
perché negli scatti di somo s'è persa mezza onda ma le prime foto ha beccato dei momenti abbastanza ravvicinati... poi ha riscattato alla fine nell'ultimo tentativo di reentry andato male...quindi qualcosa mi dice che il problema forse no è la macchinetta ma chi la usa
La prossima volta che vado a skeitare coi bambini me metto a fa il fotografo così magari capisco meglio anche io come vanno fatte.
Cmq li a somo le dissi di mettere su TV e regolare la velocita di scatto tipo a 1/1000 di sec e qualcosa meglio è venuto fuori...almeno nn sono mosse.
@mark eh magari a fa quelle foto!!! Ma non ambisco a tanto mi basterebbe qualche scatto carino...e mo inizio a rosica perché tutte le onde belle che ho preso e in cui mi era sembrato di aver fatto tutto bene la mia lei ha beccato na vorta un giapponese, un'altra volta uno co na softboard...ogni tanto la vedevo che scattava in direzioni diametralmente opposte a dv ero io...poi pe sbaglio s'è accorta dov'ero ma pure li se le foto le fa un "serfista" lo sa quando e come scattare...diversamente invece si va molto a culo e io notoriamente non ne ho in queste situazioni.
Non che sia di importanza vitale avere le foto...la cosa importante è fare bene in acqua ed essere soddisfatti però tutto sto schifo no me fa avere qualche foto decente.
@planza...la cosa del video in effetti risolverebbe tanti problemi! E la macchinetta che ho li fa in HD quindi forse pure le foto da "fermo immagine" potrebbero essere decenti.
Mi pare di capire che cmq il problema no è la macchinetta! La prossima occasione proverò e vediamo che esce fuori...grazie a tutti
Ciao!
Ciao