Sezione forum per aggiornamenti meteo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sezione forum per aggiornamenti meteo

Messaggioda mahalo » mer ott 26, 2011 12:44 pm

Pensavo che sarebbe utile avere una sezione con tutti gli spot ufficialmente NOTI in cui poter inserire dei piccoli report con l'ora il giorno e la tendenza del mare se è in calo o in aumento, eventualmente foto, grafici...il tutto basato sui dati reali di chi è andato a serfare.
Magari co na password tipo locals only per evitare invasioni barbariche sulle coste...
Pensate che ho detto na cosa brutta? :confused:
mahalo

Re: Sezione forum per aggiornamenti meteo

Messaggioda Fleur » mer ott 26, 2011 12:58 pm

sarebbe ganzetto..................ma come fai a mettere una password? e poi gia' c'era su surfreport ma poi il tutto è morto proprio per non fare troppa pubblicità...........................
Fleur

Messaggioda cesi » mer ott 26, 2011 1:33 pm

Bah, io non ho nessuna intenzione di dare info relative alle condizioni del mio home spot, già la situazione spesso è insostenibile, sarebbe come gettare benzina.
Rispetto l'iniziativa, ma non parteciperei!
cesi

Messaggioda KiaZ » gio ott 27, 2011 11:22 am

Tecnicamente, sui forum tipo phpbb (e mi pare che questo sia cmq basato su phpBB) c'e' il modo x rendere un forum privato, accessibile solo a determinati utenti.
Non sono pero' convinta al 100% dell'utilita' di una simile cosa .. magari un forum per discutere delle previ ecc puo' starci, ma x le info in tempo reale meglio usare altri metodi ..
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda e27captivus » gio ott 27, 2011 12:50 pm

KiaZ ha scritto:Tecnicamente, sui forum tipo phpbb (e mi pare che questo sia cmq basato su phpBB) c'e' il modo x rendere un forum privato, accessibile solo a determinati utenti.
Non sono pero' convinta al 100% dell'utilita' di una simile cosa .. magari un forum per discutere delle previ ecc puo' starci, ma x le info in tempo reale meglio usare altri metodi ..

concordo in pieno con Kiaz,una sezione riguardante previsioni meteo generali del bel continente sarebbe un'ottima idea, ma il fatto di pubblicizzare magari spot di casa, a cui si tiene e che si sono scoperti da soli, sarebbe una sorta di pubblicità "regresso" per i locali!
« You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out »

(Kelly Slater)
e27captivus

Messaggioda mahalo » gio ott 27, 2011 1:14 pm

No vabbè eggrazie arcazzo...mica ho detto de parla de secret...ho detto spot NOTI...o meglio zone.
Era piu un'indicazione generale per capire se in una determinata zona (no spot) il mare regge ancora o no...e per confrontare la teoria (previsioni) con la pratica e trarre ognuno le sue conclusioni.
Però ce po anche sta che nn serve a una ceppa...
mahalo

Messaggioda e27captivus » gio ott 27, 2011 1:27 pm

mahalo ha scritto:No vabbè eggrazie arcazzo...mica ho detto de parla de secret...ho detto spot NOTI...o meglio zone.
Era piu un'indicazione generale per capire se in una determinata zona (no spot) il mare regge ancora o no...e per confrontare la teoria (previsioni) con la pratica e trarre ognuno le sue conclusioni.
Però ce po anche sta che nn serve a una ceppa...

In questo caso sono completamente d'accordo!
« You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out »

(Kelly Slater)
e27captivus

Messaggioda cesi » gio ott 27, 2011 1:30 pm

Mahalo il fatto che sarebbe una cosa utilissima non si discute! Il fatto è che lo sarebbe molto meno per i locali che come si sa sono parecchio gelosi del loro home spot, secret o noto che sia!
Per esempio il mio home spot non è davvero un secret, ma è già troppo affollato e non vorrei mai che la situazione peggiorasse!
cesi

Messaggioda mahalo » gio ott 27, 2011 7:18 pm

cesi ha scritto:Mahalo il fatto che sarebbe una cosa utilissima non si discute! Il fatto è che lo sarebbe molto meno per i locali che come si sa sono parecchio gelosi del loro home spot, secret o noto che sia!
Per esempio il mio home spot non è davvero un secret, ma è già troppo affollato e non vorrei mai che la situazione peggiorasse!

Ci mancherebbe cesi!
Ma a me no è che me ne frega tanto de fa sta cosa, era pe parlà...pero se vai a serfare e racconti com'era il mare nella tua zona non credo che si sputtani lo spot! Giusto per confrontare le prev coi dati reali, capire meglio quali condizioni creano una certa situazione ..però ripeto non è che sia così indspensabile...magari è utile piu a livello "statistico" che a livello pratico (anche perché uno dovrebbe fa il report subito dopo e mica po esse un lavoro)... :-D
mahalo

Messaggioda bruto » mer nov 02, 2011 6:55 pm

a fratè...... lo sai cosa ne penserei io...... bell'idea.... però..... boh...... meglio tenessele pe noi certe cose
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mer nov 02, 2011 7:12 pm

skavalek ha scritto:a fratè...... lo sai cosa ne penserei io...... bell'idea.... però..... boh...... meglio tenessele pe noi certe cose

Nfatti
mahalo

Torna a Bla Bla...