Il surfskating

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Il surfskating

Messaggioda Elettrone » lun ott 31, 2011 10:11 pm

tullino82 ha scritto:quanto costa da city beach?????

velo pietoso lo stendiamo?
ti ci puoi comprare una tavola da surf praticamente...io l'ho pagato 23X€
dopo quest'esborso astronomico mi aspetto grande giovamento per il surf e divertimento o faccio causa alla carver :evil: :evil: :evil:
se non altro la tavola non dovrebbe spaccarsi dopo una settimana come uno skate da street...
Elettrone

Messaggioda mahalo » lun ott 31, 2011 10:38 pm

Aha! Grande elettrò...me sento quasi un pioniere del carver...manco l'avessi inventato io...hihihi...cmq daie se te va se potemo beccà al parchetto a san giovanni che come flat è figo...io ci vado spesso coi bambini...qui lo puoi vede :-D
http://www.youtube.com/watch?v=KOuKV_vLe9w
Bella!
mahalo

Messaggioda Elettrone » lun ott 31, 2011 11:10 pm

io domani mi cimento, da dopo domani riattacco a lavorare e non c'è storia fino al week-end...
Se hai in mente di andarci domani fatti sentire :wink:
il cut back alla fine del video merita proprio, manca solo l'ondina!
Elettrone

Messaggioda mahalo » mar nov 01, 2011 11:58 am

Elettrone ha scritto:io domani mi cimento, da dopo domani riattacco a lavorare e non c'è storia fino al week-end...
Se hai in mente di andarci domani fatti sentire :wink:
il cut back alla fine del video merita proprio, manca solo l'ondina!

Azz..peccato io oggi so incastrato...di solito approfitto il finesett coi bambini pe skeità...
Grazie di apprezzare ;) ma davvero è robetta senza pretese :-D ...mi piacerebbe pure fare/avere dei video decenti co mpo de old school e qualche robetta piu evoluta piu serfistica ma non c'ho nessuno...questo me l'ha fatto la mia compagna ma si stufa di farli e soprattutto si stufa di venire a fa la muffa quando vado coi bambini a skeita, viene solo a san giovanni (flat)...e cmq dopo 2 minuti spegne tutto e fine.
Poi aggiorna pure il 3d con le tue impressioni elettrò...ciao bello :wink:
mahalo

Messaggioda zambo » mar nov 01, 2011 1:06 pm

mi state mettendo una voglia.....
zambo

Messaggioda Elettrone » mar nov 01, 2011 2:36 pm

allora: stamattina mi sono buttato in una via con flat iniziale e discesetta...divertente anche se ho fatto un bel volo a causa dei detriti...
la mia pompata è ancora fiacca, senza pendenza non raggiungo la velocità che serve per fare curve fluide però mi applicherò.
Alla fine della mattinata sono andato alla ricerca dell'onda perfetta e ho trovato questa "destra" facile facile da principiante e devo dire che dopo un bottom turn veloce i primi su e giù vengono carini, poi la pendenza (già ridicola nel punto più alto) scende e non c'è verso di simulare un'onda..però carina!
ecco la destra segreta:
http://img220.imageshack.us/img220/8302/imag0337hy.jpg
Elettrone

Messaggioda numero01 » mar nov 01, 2011 2:43 pm

se andate fate un fischi vengo pure io con il wave

http://www.streetsurfing.com/landing_pa ... detected=1

cosi mi fate provare il carvin e provate questo! :surf:
numero01

Messaggioda Elettrone » mar nov 01, 2011 4:06 pm

ah ultima impressione: ma chi ha detto che ci si olla???
pesa una tonnellata (e personalmente il mio ha anche il nose piatto)!!!
vabbè io vado per la seconda run XD
Elettrone

Messaggioda mahalo » mar nov 01, 2011 5:45 pm

Nfatti...se proprio insisti ce poi ollà no è che non si fa pero a me no me pia...voglio dire no è nato per quelle cose....
Quando ci sali sopra devi solo serfare no skeita...è come ollare coi longsk8 ..lo poi fa ma è un nonsense..
Bella elettrò divertiti!
mahalo

Messaggioda Elettrone » mer nov 02, 2011 9:14 pm

Elettrone

Messaggioda mahalo » mer nov 02, 2011 9:54 pm

Anvedi er sor elettrone ...hihihi...vedo che ce stai a entra in sintonia col surfsk8 :-D
mahalo

Messaggioda marcoval » mer nov 02, 2011 10:47 pm

Ho il Fort Knox e ne sono felicissimo, ma non riesco a farlo girare con le curve strettissime che fa il tipo in questo video

http://www.proctor-board-shop.com/Carve ... _s/174.htm

Sicuramente lui è un fenomeno, ma non è che il monsta ha una distanza ruote o altro che gli permette di fare le curve più strette?????
marcoval

Messaggioda mahalo » mer nov 02, 2011 11:33 pm

Ma non so pero no penso sa? Poi il tuo è pure bello corto mi pare...
Io ho notato che devi stare basso se vuoi piu radicalità...piu stai basso, gambe piegate e piu giri stretto e piu è facile mettere la mano per terra e slidare ecc....purtroppo sto periodo non posso farlo perché c'ho la mano mezza rotta e ce so pure ri-caduto...quindi sto in para quando skeito però normalmente lo faccio e non è difficile...solo che devi sta basso...tutto diverso rispetto allo sk8 normale in cui giri a gambe dritte o quasi...almeno queste so le mie impressioni. Ciao!
mahalo

Messaggioda Fleur » gio nov 03, 2011 10:22 am

mahalo ha scritto:devi stare basso se vuoi piu radicalità...piu stai basso, gambe piegate e piu giri stretto e piu è facile mettere la mano per terra e slidare ecc....

e questo è in generale per lo skate per fere certi tipi di manovre.
perdonatemi ma a me ancora quest'aggeggio non mi convince, non capisco perchè dovrei usare quello invece di uno skate "normale" con truck molli e ruote morbide......mi sembra un po' come dire una "scorciatoia" poi come al solito de gustibus...........
Fleur

Messaggioda mahalo » gio nov 03, 2011 12:07 pm

Si certo stare bassi è una questione di stile indipendente dallo sk8 ma la differnza è che il carver arriva dove altri sk8 non arrivano. Ce sta tranquillamente che no ti piace e che preferisci farti gli olletti e flippa e tutto il repertorio e su questo so d'accordo con te che lo sk8 normale è il top. Ma se skeiti per simulare il serf x me c'è solo il carver...e nn è questione di scorciatoie è proprio un altro mondo...ciao!
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...