mahalo ha scritto:Si certo stare bassi è una questione di stile indipendente dallo sk8 ma la differnza è che il carver arriva dove altri sk8 non arrivano. Ce sta tranquillamente che no ti piace e che preferisci farti gli olletti e flippa e tutto il repertorio e su questo so d'accordo con te che lo sk8 normale è il top. Ma se skeiti per simulare il serf x me c'è solo il carver...e nn è questione di scorciatoie è proprio un altro mondo...ciao!
ah si si questo pole pure esse io del resto non l'ho mai provato, pero' ti assicuro che quando invece che lo sk8 normale
prendo ad esempio il fish di cesi con i truck larghi e le ruote morbide, le pompate, gli slide, i cutback, che fai tu con il carver li faccio anche io senza avere quegli attacchi li, per questo mi è venuto il dubbio. prima che qualcuno di voi postasse video e foto pensavo anch'io che fosse qualcosa di differente, ma poi quando vi ho visto non mi sembrava nulla di che.
questo ovviamente per parlare, non per sminuirvi perchè l'importante come sappiamo tutti bene è divertirsi (specie alla nostra eta' mahalo) e se quell'attacco serve a divertirsi di piu' ben venga!
(questa la faccio apposta sperando di seccà qualcosa visto che sembra gigante.......ma l'avete visto che bombe che arrivano??????)