weekend grosso sul litorale romano?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: weekend grosso sul litorale romano?

Messaggioda mahalo » ven nov 04, 2011 4:49 pm

Si divertiranno di piu i windserfisti a cala della morte mi sa...
mahalo

Messaggioda mahalo » dom nov 06, 2011 7:36 pm

Che delusione...so andato stamattina ma era incaciarato...alla fine so rimasto a guarda nn so manco entrato...poi s'è alzato un vento freddo da ovest ed è arrivata la pioggia...e me ne so andato. Tristezza :cry:
mahalo

Messaggioda Holy Snap » dom nov 06, 2011 8:19 pm

Domani forse è buono, se riesce a rimanere qualcosa.

Però lavoro, cribbio. :fuming:
Holy Snap

Messaggioda Gabro » dom nov 06, 2011 10:05 pm

aho ma che siete matti?

dalle 14:30 alle 17:30, fino a che ha fatto buio porto, supertubos, banzai sx, toscana, stavano lavorando tutti da dio, s'è azzerato il vento mandava dei liscioni da 2mt spettacolari.

Io sono entrato sull'onda dx della toscana...bella robbetta

cmq quello spot è da pazzi, l'onda finisce su 40 cm di mare, se in chiusura non saltavi dietro l'onda eri tritato
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » dom nov 06, 2011 11:30 pm

Gabro ha scritto:aho ma che siete matti?

dalle 14:30 alle 17:30, fino a che ha fatto buio porto, supertubos, banzai sx, toscana, stavano lavorando tutti da dio, s'è azzerato il vento mandava dei liscioni da 2mt spettacolari.

cmq quello spot è da pazzi, l'onda finisce su 40 cm di mare, se in chiusura non saltavi dietro l'onda eri tritato

Bella pe voi! :headbang: :fuming: . Nelle mie parti adriatiche invece tutto fumo niente arrosto: ondone belle lisce e corpose ma che, a causa del fondale che spesso fa i capricci ed è troppo poco ripido, ti facevano sudare l'anima per partire e ti mollavano a metà corsa. Tuttavia è passato un fotografo professionista che guarda caso m'ha beccato nell'unico re-entry mai riuscito in vita mia :D ..quindi alla fine nn me lamento

In zona santa marinella comunque ho visto foto ALLUCINANTI su un gruppo di facebook..
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » lun nov 07, 2011 10:19 am

cmq quello spot è da pazzi, l'onda finisce su 40 cm di mare, se in chiusura non saltavi dietro l'onda tritato

Evvabbè me fa piacere per te....però io potevo solo la mattina...ero li sul presto e ti assicuro che faceva schifo...me ne so andato verso le 11.30 perché pioveva...
mahalo

Messaggioda Fleur » lun nov 07, 2011 11:21 am

su litorale romano non so ma in bassa toscana è stato epico tutto il giorno e epicissimo dall'ora di pranzo (a giudicare dalla quantita' di romanelli che c'erano in acqua suppongo pero' che nell'alto lazio non era cosi' bello!oooooooooooo ma le onde a casa vostra non ce le avete?????????? :lol: :lol: :lol: )
Fleur

Messaggioda Gabro » lun nov 07, 2011 12:13 pm

@ Mahalo: aho mi spice, non volevo girà il coltello nella piaga :tao:

@ Fleur: e meno male che un po' di romanelli hanno fatto gli emigranti in toscana :-D

tutti gli spot erano strapieni ieri, ma tipo 30 - 40 su ogni picco :shock:

voi stavate messi nello stesso modo o un po' meglio?
Gabro

Messaggioda mahalo » lun nov 07, 2011 12:24 pm

No è che rosico...de piu...porcozzio...2 ore a vede schiumoni, a banzai c'erano solo 2 persone in acqua, al ristorante nessuno, a off e fiumetto deserto...al castello c'erano 5 o 6 persone ma no hanno preso manco un'onda poi è arrivata na scolaresca de serfisti beginner a tenta er suicidio...poi la pioggia...è annata a fini che me so magnato 354 cornetti e dumila caffè..evvabbè buon per voi compari serfisti fortunelli :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » lun nov 07, 2011 1:17 pm

Gabro ha scritto:@ Mahalo: aho mi spice, non volevo girà il coltello nella piaga :tao:

@ Fleur: e meno male che un po' di romanelli hanno fatto gli emigranti in toscana :-D

tutti gli spot erano strapieni ieri, ma tipo 30 - 40 su ogni picco :shock:

voi stavate messi nello stesso modo o un po' meglio?

eh se non c'erano i romanelli s'era messi meglio sicuro...............ma co i romanelli forse s'era messi un po' peggio..................
Fleur

Messaggioda dave86 » mar nov 08, 2011 11:15 am

madonna che rosicata sto weekend (epico per gli altri), sto come Mahalo, sono andato a banzai, toscana e poi castello a s.severa. era un continuo schiumare dalle 10 alle 11, c'ho provato sono entrato uguale al castella ma ho rinunciato dopo 20 minuti ha fa tartaruga e non arrivavo da nessuna parte! Rosicata bestiale, coda in mezzo alle gambe torno a casa, arriva mio padre e fa:

aho non mai visto cosi tanti surfisti! a civitavecchia 30 per ogni spot!!!

volevo sbatte la testa contro il muro! :banghead: :fuming:

bella per quelli che se svegliano tardi e c'hanno il culo di prendere dei tubi! :surf:
dave86

Messaggioda Fleur » mar nov 08, 2011 11:46 am

dave86 ha scritto:
bella per quelli che se svegliano tardi e c'hanno il culo di prendere dei tubi! :surf:

a volte non è questione di svegliarsi tardi o presto ma di saper leggere le carte e capire quando è meglio andare.........................
Fleur

Messaggioda dave86 » mar nov 08, 2011 11:54 am

Fleur ha scritto:a volte non è questione di svegliarsi tardi o presto ma di saper leggere le carte e capire quando è meglio andare.........................

stando alle carte lamma dalla mattina alle 6.00 potevano esserci onde dato che segnava quasi 3 metri! e prendendo con le pinze quei tre metri non li vedrai mai ma speri che almeno 4 ore dopo si calmi e ci siano delle onde decenti, la mia voleva essere solo una battuta! :)
dave86

Messaggioda dave86 » mar nov 08, 2011 11:56 am

poi se c'è un modo più preciso per leggerle mi piacerebbe molto conoscerlo, sicuramente non le so leggere nel migliore dei modi, quindi se qualcuno che abbia pazienza mi può insegnare a leggerle bene, ne sarei molto felice!
dave86

Messaggioda Gabro » mar nov 08, 2011 12:51 pm

io penso di saperle interpretare un pochetto ormai, ma ti dico che se non avessi fatto bagordi la sera prima e non mi fossi svegliato ancora mezzo ubriaco all'una, probabilmente avrei fatto il tuo stesso errore, anche perchè Lamma dava ancora 20 nodi il pomeriggio.

Invece verso le 2 il vento ha inspiegabilmente e miracolosamente stallato :headbang:
Gabro

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...