Gabro ha scritto:aho ma che siete matti?
dalle 14:30 alle 17:30, fino a che ha fatto buio porto, supertubos, banzai sx, toscana, stavano lavorando tutti da dio, s'è azzerato il vento mandava dei liscioni da 2mt spettacolari.
Io sono entrato sull'onda dx della toscana...bella robbetta
cmq quello spot è da pazzi, l'onda finisce su 40 cm di mare, se in chiusura non saltavi dietro l'onda eri tritato
dalle 14:30 alle 17:30, fino a che ha fatto buio porto, supertubos, banzai sx, toscana, stavano lavorando tutti da dio, s'è azzerato il vento mandava dei liscioni da 2mt spettacolari.
cmq quello spot è da pazzi, l'onda finisce su 40 cm di mare, se in chiusura non saltavi dietro l'onda tritato
cmq quello spot è da pazzi, l'onda finisce su 40 cm di mare, se in chiusura non saltavi dietro l'onda eri tritato
Gabro ha scritto:@ Mahalo: aho mi spice, non volevo girà il coltello nella piaga
@ Fleur: e meno male che un po' di romanelli hanno fatto gli emigranti in toscana
tutti gli spot erano strapieni ieri, ma tipo 30 - 40 su ogni picco
voi stavate messi nello stesso modo o un po' meglio?
dave86 ha scritto:
bella per quelli che se svegliano tardi e c'hanno il culo di prendere dei tubi!
Fleur ha scritto:a volte non è questione di svegliarsi tardi o presto ma di saper leggere le carte e capire quando è meglio andare.........................
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti