marcoval ha scritto:quanto lungo dovrebbe essere e che pendenza ? sopratutto a parte il terreno che costo potrebbe avere???
marcoval ha scritto:Peccato che siamo lontani altrimenti si faceva un bel project financing...
mahalo ha scritto:marcoval ha scritto:quanto lungo dovrebbe essere e che pendenza ? sopratutto a parte il terreno che costo potrebbe avere???
Nei miei sogni sarebbe lunga almeno 300mt ma potendo anche piu lunga, larga una decina con le pareti a 45 gradi piu o meno (magari delle sezioni tubolari e verticali) e una pendenza variabile dal quasi piatto per pompare al ripidello per caricare bei bottom a arrivare in velocità sulla parete e in modo da avere piu possibilità di interpretare ecc...
Sul costo non so ma io no la farei di cemento perché le ruote del carver e dei long in genere grippano troppo...chiamerei un asfaltista e farei fare di asfalto grigio chiaro come quello delle strade consumate che è splendido almeno secondo me...pero i costi non ho idea. Pero l'idea me piace sempre...chissà...mi informerò nei prox gg...
KiaZ ha scritto:mahalo ha scritto:marcoval ha scritto:quanto lungo dovrebbe essere e che pendenza ? sopratutto a parte il terreno che costo potrebbe avere???
Nei miei sogni sarebbe lunga almeno 300mt ma potendo anche piu lunga, larga una decina con le pareti a 45 gradi piu o meno (magari delle sezioni tubolari e verticali) e una pendenza variabile dal quasi piatto per pompare al ripidello per caricare bei bottom a arrivare in velocità sulla parete e in modo da avere piu possibilità di interpretare ecc...
Sul costo non so ma io no la farei di cemento perché le ruote del carver e dei long in genere grippano troppo...chiamerei un asfaltista e farei fare di asfalto grigio chiaro come quello delle strade consumate che è splendido almeno secondo me...pero i costi non ho idea. Pero l'idea me piace sempre...chissà...mi informerò nei prox gg...
sta cosa e' geniale ... non fosse che non e' il momento e che i miei progetti di trasferimento a roma son andati in fumo cercherei di contribuire alla realizazione di un simile surfskate park ... alla fine microbowl di andora a parte e cinecitta' strutture veramente surfskating oriented ne ho viste poche.
lepro ha scritto:calcola che io NON so andare in skate....la differenza che mi sembra di scorgere tra il long e quell attrezzo è che lo skate è forse più facile da gestire mentre il coso appena provi ad andare dritto alla minima variazione di peso o torsione inizia a girare...
non mi sono spiegato per niente bene ma fa niente
io ho trovato molto scorrevole un asfalto a grana grossa nero scuro, al tatto è quasi liscissimo ....l'importante è non farlo drenante
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti