chiamata gara a Levanto per oggi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

chiamata gara a Levanto per oggi

Messaggioda Fleur » gio nov 10, 2011 10:07 am

certo bella idea chiamare il campionato del mondo così in sordina........e per di piu' in un giorno piatto o quasi piatto (la web cam di levanto è rotta ma dalle carte meteo ci dovrebbe essere poco poco poco).
capisco che tenere gli atleti li aveva un costo......ma che senso ha???????
io sinceramente non riesco a comprendere la logica.
l'unica spigazione che mi posso dare è che gli atleti siano stati informalmente giudicai nel freesurf degli scorsi giorni (certo che sfiga ha fatto onde buone fino al 9) e poi venga decretato un campione formale oggi, ma tutto questo è possibile?
Fleur

Re: chiamata gara a Levanto per oggi

Messaggioda ilseva » gio nov 10, 2011 10:10 am

oggi la gara?
su cosa?
ilseva

Messaggioda ilseva » gio nov 10, 2011 10:13 am

ilseva ha scritto:oggi la gara?
su cosa?

ma no dai... c'hanno provato ma la gara non c'è...
ilseva

Messaggioda Fleur » gio nov 10, 2011 10:20 am

no infatti ho letto ora che la chiamata è stata ritirata.............meno male!certo hanno fatto alzare tutti alle 6........ma non bastava guardare le carte?sara' mica uno che non è capace a leggre il meteo quello che da la chiamata? ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Ghost Trees » gio nov 10, 2011 10:22 am

Mi pare strano, ho degli amici che vanno ad assistere, sono stati contattati ieri e gli organizzatori gli hanno detto che si fa dopo il 15, ora se è cambiato qualcosa in così poco tempo non saprei..
Ghost Trees

Messaggioda zion » gio nov 10, 2011 10:24 am

boh io di surf non ne capisco un cazzo .. e di gare ancora meno ... ma con 1031 di pressione .... e la bellezza di 6 e dico 6 cm di onda .... hanno chiamato la finale del tour mondiale di long !!!!!!!! no dia ditemi che e uno scherzo ...
stamattiana alle 5 alcuni miei amici sono andati a levanto perche hanno chiamato la gara (partecipava uno e l altro era lo sponsor diciamo ...) hanno fatto colazione e sono toranati a casa ....
ora dico .... percheeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! fare spendere soldi e tempo alla gente inutilmenteeeeeeeee e per di piu facendo una figura di merdaaaaaaaaaa !!!!!
da quello che so hanno fatto cosi sotto pressione dell ASP e non per colpa degli organizzatori locali che erano contrari alla chiamata .... ma è da verificare
io sono contento che non sia stata fatta ma anche basito !!!!! boh vedremo
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio nov 10, 2011 10:27 am

Ma chi le guarda le previsioni? Er mago gabriel?
mahalo

Messaggioda davidelba » gio nov 10, 2011 11:45 am

ragazzzi...il waiting period è dal 10 al 20 novembre, se seguite le gare e quindi il metodo di valutazione scoprite che durante quei giorni tutte le mattine viene chiamata la gara questo vale per gli atleti non per la gente che vuole assistere per cui è ovvio che tutti gli atleti sono tenuti pronti ogni giorno ad ogni momento....

per la cronaca se andate adesso sul sito ASP trovate il link per la gara e nel riquadro troverete status : OFF

Se sei a genova e c'è patana controlli le mappe e danno patana, chi è la fava ? te che sei andato a levanto o loro che hanno chiamato la gara ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » gio nov 10, 2011 11:56 am

elba mi sa che sei una fava .........
ascolta ..... io non sono andato perche gia sapevo che non avrebbero fatto la gara ..... PERO gli organizzatori hanno fatto andare TUTTI gli atleti a levanto alle 6 dicendo che la prima hit sarebbe stata alle 7 ......
secondo te io che sono di genova e so che c e piatta credo a loro ???? no dico ... secondo te sono io la fava o loro '????
perooooooooo gli atleti e gli sponsor sono DOVUTI andare per forza anche se sapevano che era piatta
per di piu sono stati avvisati ieri alle 18 !!!!!!

in pratica non hanno detto che da oggi iniziava il WP e che quindi dovevano essere pronti alle prime onde bensi che dovevano presentarsi per svogere la gara con prima hit alle 7 del mattino .....
quindi torniamo alla fava .... sono io la fava o loro ???? .... o te che credi che io ascolti loro ?????
penso che stamattina di spettatori ce ne siano stati 8 .... i vecchietti che andavano a fare la spesa ........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » gio nov 10, 2011 11:56 am

elba mi sa che sei una fava .........
ascolta ..... io non sono andato perche gia sapevo che non avrebbero fatto la gara ..... PERO gli organizzatori hanno fatto andare TUTTI gli atleti a levanto alle 6 dicendo che la prima hit sarebbe stata alle 7 ......
secondo te io che sono di genova e so che c e piatta credo a loro ???? no dico ... secondo te sono io la fava o loro '????
perooooooooo gli atleti e gli sponsor sono DOVUTI andare per forza anche se sapevano che era piatta
per di piu sono stati avvisati ieri alle 18 !!!!!!

in pratica non hanno detto che da oggi iniziava il WP e che quindi dovevano essere pronti alle prime onde bensi che dovevano presentarsi per svogere la gara con prima hit alle 7 del mattino .....
quindi torniamo alla fava .... sono io la fava o loro ???? .... o te che credi che io ascolti loro ?????
penso che stamattina di spettatori ce ne siano stati 8 .... i vecchietti che andavano a fare la spesa ........
zion

Messaggioda Gabro » gio nov 10, 2011 12:09 pm

in effetti "c'hanno provato" non si può sentire.

E' meglio dare lo stop che provarci e rimediare la figura di quelli che non sanno interpretare il Proprio mare
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda lepro » gio nov 10, 2011 12:41 pm

meno male che la chiamata l'ho vista da amici su fb ieri sera altrimenti prendevo ferie e sta mattina facevo colazione con i vecchietti.... :banghead:
@ Zion....ma tu non stavi lavorando sulla tavola di un ragazzo che doveva partecipare???
lepro

Messaggioda davidelba » gio nov 10, 2011 1:12 pm

ragazzi se di gare e organizzazione gare non ci capite una sega...lasciate perdere con le polemiche all'italiana...fatevi gli affari vostri e lasciate lavorare chi di competenza...no ?

Zion fava non era rivolto a te ma visto che ti ha preso fuoco la coda ( di paglia ) evidentemente ti senti parte in causa.

Per spettatori e fans, affidatevi alla vostra esperienza, intuito e decidete se andare a levanto per la gara o stare a casa.
il waiting period è dal 10 al 20 novembre date note da molto tempo...entro queste date si deve svolgere la gara che non si conclude in un giorno ma di solito ne servono 3 di onde. Per il longboard almeno 2 giorni.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Gabro » gio nov 10, 2011 1:42 pm

non ho capito che significa: negli altri contest già si sa quando è il layday, non lo scoprono la mattina, che significa che il waiting period è 10-20 ?

perchè dovrebbero chiamare comunque per tutti i 10 giorni gli atleti al campo gara?

aho probabilmente scopro una cosa nuova
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Inghi » gio nov 10, 2011 1:43 pm

siamo alle solite....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Prossimo

Torna a Bla Bla...