dave86 ha scritto:Grazie mille delle risposte a tutti!
avete colto nel segno, di certo non è mia volonta andare diretto su una short seria gia quella di channel island mi sembra troppo corta (6,0) anche se sono alto 168.. ma penso che i progressi con la bic qui a ostia e dintorni siano pochi, quindi parlare addirittura di bottom turn ancora non se ne parla anche se a takeoff mi sembra esserci.
Mi sono letto tutti i post precedenti, quoto mahalo, Kia Z e Inghi e aggiungo riferendomi ad una frase che hai scritto, se non sei in grado di fare un bottom turn, quindi fai la partenza e qualche volta trovi la parete..........passare alla shortboard è un azzardo notevole...lo puoi fare nulla te lo vieta ma ti troverai ad un passo indietro rispetto a dove sei arrivato: farai più fatica nel take off, farai ancora più fatica a trovare la parete pulita, il bottom turn sembrerà impossibile.....di solito si passa ad un livello di difficoltà superiore quando si è in grado di fare bene, ripeto bene tutto con quello che si ha a disposizione......
dimentica per il momento fish retrò, channel island ecc ecc e pensa magari a una funboard o evolutive board, parla anche con Inghi è una persona fin troppo modesta ma le cose le sa.....
P.S io se vuoi un fish quad 5'10 te lo vendo, è una scheggia allucinante, però poi non mi maledire se ad ogni tentativo di take off ti sembra di avere una buccia di banana sotto ai piedi....