aiuto x prima muta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: aiuto x prima muta

Messaggioda dreammm » dom nov 13, 2011 3:22 am

si elba...ho visto il prezzo..x acquistarla ci vorrebbe una finanziaria..... :lol: cmq la 4 3 2 ce l'aveva il tipo del surfshop che conosco...ma l'ha venduta-vende, a 250€, faceva un caldo allucinante ed era comodissima...
cmq una domanda...se non senti il freddo alle mani, i guanti da 3mm non sono troppo spessi, con scapito della presa??a questo punto non son meglio questi?! http://www.wipeoutboardshop.it/index.ph ... &Itemid=41 penso che essendo meno spessi siano più comodi, poi va bè magari dipende pure dalla temperatura dell'acqua... :iced:
p.s.. non faccio pubblicità solo che essendo gli articoli del mio surfshop, mi oriento su di quelli.... :-D

gabro mi sa che noi due siamo della stessa specie..il mio range d temperatura ideale oscilla tra 5 gradi, dopo di che o ho troppo freddo o troppo caldo...mo me devo comprare l'armamentario...calzari e cappuccetto e forse i guanti (dipende dal dinero)...sembrerò diabolik o un ninja ma sticazzi... io le chiappe al freddo nn ce le tengo.... :fullmoon:
dreammm

Messaggioda davidelba » dom nov 13, 2011 10:50 pm

@ dreammm

ne ho un paio anche di questi identici, vanno bene, solo che devi prendere una taglia in meno altrimenti si riempiono d'acqua, essendo più fini...non li uso per questo motivo, mi entra troppa acqua e mi danno noia...cmq come presa vanno bene.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dreammm » lun nov 14, 2011 12:43 am

thanks elba....se li prenderò, terrò a mente il tuo consiglio...cmq qua ancora sembra non c sia molto freddo...speriamo continui così...... :-D
dreammm

Messaggioda davidelba » lun nov 14, 2011 10:43 am

dreammm ha scritto:thanks elba....se li prenderò, terrò a mente il tuo consiglio...cmq qua ancora sembra non c sia molto freddo...speriamo continui così...... :-D

adesso l'acqua non è ancora fredda, per ora si può uscire solo con la 3.2..tra un mese incomincia a pizzicare e gennaio febbraio e marzo acqua gelata...... :iced:
davidelba

Messaggioda Waterman » lun nov 14, 2011 10:47 am

elba69 ha scritto:li hai provati i guanti 3mm ?????
io non posso più farne a meno, non tanto per il freddo alle mani che non mi da noia, ma per la sensibilita e la presa sui bordi..... mai capitato che ti scivola una mano sul bordo e picchi il mento sulla tavola ????? E' la cosa peggiore che ti può capitare in un take off....................

indispensabili..straquoto........ :headbang:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda dreammm » lun nov 14, 2011 11:22 am

elba69 ha scritto:
dreammm ha scritto:thanks elba....se li prenderò, terrò a mente il tuo consiglio...cmq qua ancora sembra non c sia molto freddo...speriamo continui così...... :-D

adesso l'acqua non è ancora fredda, per ora si può uscire solo con la 3.2..tra un mese incomincia a pizzicare e gennaio febbraio e marzo acqua gelata...... :iced:

azzzz :iced: spero di non morire assiderato....speriamo che la mia 4.3 mi protegga x bene e pure tutti gli aggeggi accessori..
una curiosità...io ho due lycre a manica corta...so che non è chissà cosa..ma se la metto sotto la muta mi fa un millesimo di caldo in più o mi fa più freddo che altro?? non x altro, ho sentito che molti d voi usano altre cose sotto la muta, ma spendere pure x quelle sarebbe impossibile...
dreammm

Messaggioda davidelba » lun nov 14, 2011 11:34 am

Dreammm le lycre non servono a nulla se non a riparare dal sole o evitare irritazioni o abrasioni sulla pelle. il freddo si combatte solo con una muta calda, io la tengo a pelle. Non aver paura del freddo, indossa la muta e il resto, poi incomincia a fare stretching prima di entrare, riscaldamento almeno 5 minuti in tutto, poi entra in mare, rema, rema, rema e sentirai che il caldo tra te e la muta ti farà stare bene. Fidati.
davidelba

Messaggioda dreammm » lun nov 14, 2011 11:59 am

ok perfetto!!! grazie mille elba! non vedo l'ora di entrare in acqua...speriamo che x il fine setttimana ci sia qualcosa...almeno x fare un pò d microprogressi... :bounce:
dreammm

Precedente

Torna a Bla Bla...