chiamata gara a Levanto per oggi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: chiamata gara a Levanto per oggi

Messaggioda Fleur » mar nov 15, 2011 11:49 am

si allungano il waiting period almeno rompono le scatole a Mark nel suo home spot che era scappato in marocco per eludere le folle.......................è tutto studiato
Fleur

Messaggioda Mark » mar nov 15, 2011 12:19 pm

Fleur ha scritto:si allungano il waiting period almeno rompono le scatole a Mark nel suo home spot che era scappato in marocco per eludere le folle.......................è tutto studiato

ah ah ah lo spero, anche se secondo me è più facile che dicano "tutti alle hawaii" a finire la stagione in grande stile riunendo tutto il circo ASP..

hi hi
Mark

Messaggioda davidelba » mar nov 15, 2011 12:37 pm

zion ha scritto:raga ma se non fa le onde ..... allungano il wp o cosa ????

Non credo sarà possibile a meno che non ci siano reali possibilità un giorno o due dopo la scadenza, ma vedrai che il 20 verrà decretato il campione del mondo..
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mar nov 15, 2011 12:44 pm

Mark ha scritto:
Fleur ha scritto:si allungano il waiting period almeno rompono le scatole a Mark nel suo home spot che era scappato in marocco per eludere le folle.......................è tutto studiato

ah ah ah lo spero, anche se secondo me è più facile che dicano "tutti alle hawaii" a finire la stagione in grande stile riunendo tutto il circo ASP..

hi hi

Mark. oltre ad essere un secca tavole, un secca onde, sei pure un secca topic.....la conosciamo la tua avversione all'evento, lo sappiamo che scherzi però tanta ironia te la puoi risparmiare, se pensi a gente che ha investito tempo e denaro, ragazzi che avevano un wild card da giocare in acqua con i migliori longboarder del mondo e gente che semplicemente voleva partecipare ad un evento mondiale......Certe cose dette a presa di culo danno noia...Rifletti.

ciao
D.
davidelba

Messaggioda lepro » mar nov 15, 2011 1:50 pm

ma se non dovessero esserci le condizioni (e speriamo proprio che invece ci siano) e dovesse saltare tutto, quelli con le wild card che fanno in questi casi?? vengono invitati ad un altra tappa o se lo smenazzano????
lepro

Messaggioda davidelba » mar nov 15, 2011 1:57 pm

lepro ha scritto:ma se non dovessero esserci le condizioni (e speriamo proprio che invece ci siano) e dovesse saltare tutto, quelli con le wild card che fanno in questi casi?? vengono invitati ad un altra tappa o se lo smenazzano????

per usare un termine tuo, se lo smenazzano.
davidelba

Messaggioda Mark » mar nov 15, 2011 4:08 pm

elba69 ha scritto:
Mark ha scritto:

hi hi

Mark. oltre ad essere un secca tavole, un secca onde, sei pure un secca topic.....la conosciamo la tua avversione all'evento, lo sappiamo che scherzi però tanta ironia te la puoi risparmiare, se pensi a gente che ha investito tempo e denaro, ragazzi che avevano un wild card da giocare in acqua con i migliori longboarder del mondo e gente che semplicemente voleva partecipare ad un evento mondiale......Certe cose dette a presa di culo danno noia...Rifletti.

ciao
D.

Secondo me si farebbe bene a prendersi un pochino tutti meno seriamente. E mi dispiace se oggi hai una giornata storta, perchè devi avere per forza le palle girate di tuo per uscirtene con frasi così infelici per una semplice battuta.
ciao
M.
Mark

Messaggioda Mark » mar nov 15, 2011 4:14 pm

E aggiugo, Davide, che la mia è si ironia, ma con ben più di un fondo di verità, dal momento che è prassi che laddovè un evento salti, venga poi recuparato a quello successivo.
Dal momento che per il campionato di long ci sono solo 2 tappe e quindi non c'è un evento successivo a questo, in teoria, non è poi da marziani pensare davvero che la soluzione potrebbe essere quella di andare tutti alle Hawaii dove si "conclude l'anno surfistico".
Dopo di che, ovvio che dispiace per l'impegno profuso e il denaro speso, ma è come pensare di organizzare le olimpiadi invernali al corno alle scale e poi rimanerci male perchè non viene a nevicare..
Mark

Messaggioda davidelba » mar nov 15, 2011 4:44 pm

@ Mark
ma guarda che ti sbagli di grosso, io sono molto sereno e tranquillo solo che mi da noia e non solo a me che la gente polemizzi e critichi eventi a livello addirittura internazionale.....ma cosa volete dire di vostro ? cosa volete suggerire o insegnare ? Organizzate eventi internazionali ? E' il vostro lavoro ?

Cosa c'è di insensato nell'organizzare una tappa nel mese di novembre a levanto ? la settimana prima dell'evento arrivavano onde ogni giorno, onde grosse che hanno sorpreso gli stessi organizzatori e atleti, se il periodo fosse stato dal 1 al 10 si sarebbe parlato di surf italiano per anni.....questi eventi vengono organizzati con mesi di anticipo cosa avrebbero potuto fare ????
Sarebbe facile fare tutte le gare alle Hawaii in dicembre, ma lo spirito del world tour è quello di portare il surf in giro per il mondo, di promuoverlo e farlo conoscere e apprezzare a tutti. Qui in Italia tutti i surfisti erano felici di questo evento, tranne qualcuno...................
davidelba

Messaggioda Mark » mar nov 15, 2011 5:04 pm

elba69 ha scritto:@ Mark
ma guarda che ti sbagli di grosso, io sono molto sereno e tranquillo solo che mi da noia e non solo a me che la gente polemizzi e critichi eventi a livello addirittura internazionale.....ma cosa volete dire di vostro ? cosa volete suggerire o insegnare ? Organizzate eventi internazionali ? E' il vostro lavoro ?

Cosa c'è di insensato nell'organizzare una tappa nel mese di novembre a levanto ? la settimana prima dell'evento arrivavano onde ogni giorno, onde grosse che hanno sorpreso gli stessi organizzatori e atleti, se il periodo fosse stato dal 1 al 10 si sarebbe parlato di surf italiano per anni.....questi eventi vengono organizzati con mesi di anticipo cosa avrebbero potuto fare ????
Sarebbe facile fare tutte le gare alle Hawaii in dicembre, ma lo spirito del world tour è quello di portare il surf in giro per il mondo, di promuoverlo e farlo conoscere e apprezzare a tutti. Qui in Italia tutti i surfisti erano felici di questo evento, tranne qualcuno...................

Bell'esempio di democrazia direi.. non sei d'accordo? allora taci. Non fai il ferrotranviere? allora non parlare di TAV.
ma che razza di discorso è???
Ma dai.. cos'è tutti quelli che scrivono nel forum lavoro per l'asp? o semplicemente perchè sono d'accordo allora possono parlare?? ma che scherzi??

Diversamente vogliamo parlare solo dell’evento come persone normali? Bene: verissimo, se l’avessero organizzato dal’1 al 10 se ne sarebbe parlato per anni. Vero.

Peccato che dal 1 gennaio ad oggi abbia fatto a malapena 30 gg surfabili.
Vero, anno sfigato, ma anche negli anni migliori ipotizzare una gara mondiale, a mio modo di vedere, è un suicidio.
Diciamo che più che facile organizzare alle Hawaii è difficile organizzare in una nazione con una consistenza così bassa. E per pensarci non bisogna per forza essere “del mestiere”.

Se poi da noia che qualcuno azzardi qualche critica e che possa pensarla in modo diverso.. beh..
Cominciare a dargli addosso per screditarlo direi che è uno scader sul becero. Ribadisco che prendersi un po’ meno sul serio aiuterebbe.

Ho parecchia stima di gente come te ed invio le conoscenze tecniche di cui spesso parlate insieme a zizzu, fiore inghi e compagnia, ma queste uscite, da amico, penso che potresti risparmiartele.
Mark

Messaggioda davidelba » mar nov 15, 2011 10:59 pm

Pensala come ti pare e scrivi quello che ti pare Mark, siamo in italia, il paese in cui tutti parlano di tutto, sanno tutto e criticano e polemizzano su ogni cosa, la domenica sera siamo tutti allenatori di calcio, il lunedi metereologi, il martedi politici... con i "se" , con i "ma" e sopratutto col senno di poi, tutti dei fenomeni.

buona serata
davidelba

Messaggioda Mark » mar nov 15, 2011 11:39 pm

Non ti facevo così populista..

comunque buona serata anche a te e senza rancore.
Mark

Messaggioda zion » mer nov 16, 2011 10:38 am

beh che io sappia le opinioni sono come il buco del culo ...... io ho il mio e voi il vostro .....
ora mi dite cosa succede se non fa onda ??? allungano ?? danno il titolo al piu bello ??? il primo in classifica ??? ecc ecc
forse la chiamano sabato con ESE 40 cm 1024 di pressione = piatta ..... speriamo che faccia il minimo per far scivolare la taovla almeno .......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Robb » mer nov 16, 2011 11:26 am

Per quello che ne so io è remota la possibilità che allunghino il waiting period, almeno da quanto stanno ipotizzando finora, gli atleti hanno tutti il volo di ritorno il 21 e con sta piatta sono un pò sfavati... ieri c'è stata una riunione per decidere cosa fare e la maggioranza ha confermato di voler rimanere fino al 20.. domani ci sarà un'altra riunione atleti-organizzatori per vedere come evolve la situazione...

Riguardo al periodo, purtroppo con mesi di anticipo per deciderlo ci si deve affidare alle (inaffidabili) statistiche sulle onde in italia e a una gran dose di fortuna... finora la fortuna non c'è stata, nonostate questo periodo in genere non sia tra i peggiori per le onde...solo che finora è andata così..
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda zion » mer nov 16, 2011 11:34 am

se si sono basati sulle statistiche ...... novembre è il mese del NE per eccellenza .... solitamente quando entra il NE rimane minimo per 2 sett ... poi fa 1 sett di piatta e poi entrano da ovest e si ricomincia il giro ......
ottobre non e stato un buon mese nonostante fosse il mese piu da libeccio per noi .... in pratica di soliti e senza regole in luguria fa cosi .... settembre NW .... ottobre SW ..... novembre NE ..... dicembre NW SW .... gennnaio SW NE .... ma ovviamente è solo un idea che mi sono fatto io e non ha nessun valore tecnico anche perche le mareggiate entrano come cvogliono loro ... p3ero piu o meno e cosi .....
ok mettiamo il caso che non facciano la gara .. come finisce sto campionato ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...