Fleur ha scritto:si allungano il waiting period almeno rompono le scatole a Mark nel suo home spot che era scappato in marocco per eludere le folle.......................è tutto studiato
zion ha scritto:raga ma se non fa le onde ..... allungano il wp o cosa ????
Mark ha scritto:Fleur ha scritto:si allungano il waiting period almeno rompono le scatole a Mark nel suo home spot che era scappato in marocco per eludere le folle.......................è tutto studiato
ah ah ah lo spero, anche se secondo me è più facile che dicano "tutti alle hawaii" a finire la stagione in grande stile riunendo tutto il circo ASP..
hi hi
lepro ha scritto:ma se non dovessero esserci le condizioni (e speriamo proprio che invece ci siano) e dovesse saltare tutto, quelli con le wild card che fanno in questi casi?? vengono invitati ad un altra tappa o se lo smenazzano????
elba69 ha scritto:Mark ha scritto:Fleur ha scritto:si allungano il waiting period almeno rompono le scatole a Mark nel suo home spot che era scappato in marocco per eludere le folle.......................è tutto studiato
ah ah ah lo spero, anche se secondo me è più facile che dicano "tutti alle hawaii" a finire la stagione in grande stile riunendo tutto il circo ASP..
hi hi
Mark. oltre ad essere un secca tavole, un secca onde, sei pure un secca topic.....la conosciamo la tua avversione all'evento, lo sappiamo che scherzi però tanta ironia te la puoi risparmiare, se pensi a gente che ha investito tempo e denaro, ragazzi che avevano un wild card da giocare in acqua con i migliori longboarder del mondo e gente che semplicemente voleva partecipare ad un evento mondiale......Certe cose dette a presa di culo danno noia...Rifletti.
ciao
D.
elba69 ha scritto:@ Mark
ma guarda che ti sbagli di grosso, io sono molto sereno e tranquillo solo che mi da noia e non solo a me che la gente polemizzi e critichi eventi a livello addirittura internazionale.....ma cosa volete dire di vostro ? cosa volete suggerire o insegnare ? Organizzate eventi internazionali ? E' il vostro lavoro ?
Cosa c'è di insensato nell'organizzare una tappa nel mese di novembre a levanto ? la settimana prima dell'evento arrivavano onde ogni giorno, onde grosse che hanno sorpreso gli stessi organizzatori e atleti, se il periodo fosse stato dal 1 al 10 si sarebbe parlato di surf italiano per anni.....questi eventi vengono organizzati con mesi di anticipo cosa avrebbero potuto fare ????
Sarebbe facile fare tutte le gare alle Hawaii in dicembre, ma lo spirito del world tour è quello di portare il surf in giro per il mondo, di promuoverlo e farlo conoscere e apprezzare a tutti. Qui in Italia tutti i surfisti erano felici di questo evento, tranne qualcuno...................
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti