chiamata gara a Levanto per oggi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: chiamata gara a Levanto per oggi

Messaggioda davidelba » mer nov 16, 2011 11:51 am

@ zion
lo avevo scritto qualche post sopra, se la gara non viene disputata, la classifica rimane quella raggiunta alla gara precedente per cui vince chi ha raggiunto già dalla precedente gara il punteggio più alto.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Ghost Trees » mer nov 16, 2011 12:36 pm

Leggendo il comunicato sul sito sembra che sperano quasi di entrare domenica e surfare quello che il mare ha da offrire. Duane dice "Instead of looking at the fores ahead of time and making a prediction, the surfers as a majority would like to see the contest make a call on Sunday as well. Just to make sure we didn't miss a surprise swell which didn't come up in the fore.”
Un approccio molto oceanico alla cosa, nel senso che con 10000 km di fetch è facile sperare senza guardare le previsioni, ma purtroppo qua da noi quando si tratta di piatta le previsioni ce pigliano sempre!
Ghost Trees

Messaggioda Robb » mer nov 16, 2011 5:32 pm

Senza scherzare più di tanto, e sempre che fossero disposti a spostare il campo gara... il posto più vicino dove sembra ci possa essere un pò d'onda sab e domenica sembra essere l'isola d'elba... tu che ne pensi elba69? :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda davidelba » mer nov 16, 2011 5:40 pm

Robb ha scritto:Senza scherzare più di tanto, e sempre che fossero disposti a spostare il campo gara... il posto più vicino dove sembra ci possa essere un pò d'onda sab e domenica sembra essere l'isola d'elba... tu che ne pensi elba69? :)

sarebbe un sogno ospitare tutti qui sull'isola ,dopo l'alluvione della scorsa settimana avremmo tanto bisogno di sorridere e divertirci un po ma almeno a Marina di Campo la ricezione è impossibile quasi tutto è distrutto o danneggiato, però ci sarebbero altre località come Capoliveri che potrebbero ospitare la Crew.....logisticamente siamo molto sfavoriti a queste manifestazioni fuori stagione.....un peccato.
Da parte mia comunque 100 % favorevole.
davidelba

Messaggioda zion » gio nov 17, 2011 3:56 pm

fossi in loro prenderei baracca e burattini e svolgerei la gara nel ponente ligure ....credo sia una scelta ponderata viste le previsioni ...... sempre liguria è ..... non so se sia possibile farlo ma ci penserei su ... che ne dite ?
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda KiaZ » gio nov 17, 2011 4:43 pm

zion ha scritto:fossi in loro prenderei baracca e burattini e svolgerei la gara nel ponente ligure ....credo sia una scelta ponderata viste le previsioni ...... sempre liguria è ..... non so se sia possibile farlo ma ci penserei su ... che ne dite ?

in effetti se le previ non ci cannano troppo potrebbero aver speranza di mettere il culo in acqua sabato ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda davidelba » gio nov 17, 2011 4:54 pm

@ zion e kia
Le previsioni non dicono nulla di buono, rispetto a ieri sono peggiorate, non sale niente ne sabato ne domenica....
Oggi ho surfato 2 piedi con un periodo discreto, se rimane questa tendenza, comunque anche nel ponente non sale nulla....spero di sbagliarmi.
davidelba

Messaggioda benjo » ven nov 18, 2011 9:32 am

@ elba: intendevi per il ponente ligure, no? perchè per Elba (ci sei mai stato? non dev'essere male... :-D ) e dintorni non mi sembrano così brutte queste mappe di domenica (ma chiaramente aspettiamo quelle aggiornate...). se non fossi così lontano, vista la miseria di questo periodo un giretto lo farei.... :roll:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

per tutto il resto del discorso, cmq, mi sembra un gran peccato, hanno avuto una sfiga veramente biblica considerato che siamo in Novembre :vader:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda KiaZ » ven nov 18, 2011 10:15 am

benjo ha scritto:@ elba: intendevi per il ponente ligure, no? perchè per Elba (ci sei mai stato? non dev'essere male... :-D ) e dintorni non mi sembrano così brutte queste mappe di domenica (ma chiaramente aspettiamo quelle aggiornate...). se non fossi così lontano, vista la miseria di questo periodo un giretto lo farei.... :roll:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

per tutto il resto del discorso, cmq, mi sembra un gran peccato, hanno avuto una sfiga veramente biblica considerato che siamo in Novembre :vader:

io domenica parto per roma, ma sabato mi sa che cmq un giretto ad andora con ... udite udite IL LONG SUL TETTO DI SURFPANDA lo faccio.
Per il discorso mondiale ... bella sfiga cronica, ha fatto l'impossibile prima, io ho surfato 5 gg su 7 (e pensate che in teoria dovevo andare a peniche, poi tra un esame spostato di orario e le previ che davan l'impossibile laggiu' ho rinunciato) , certo spostandomi , a Levanto ho surfato un solo giorno e inaspettatamente, poi ci son stati i 2 gg di bombe dove ho visto sti pro far dei numeri non da poco e rompere tavole, ma si sa che spesso dopo l'ira di Nettuno arriva la calma piu' piatta che ci sia ... Grossa sfiga cmq ... se non altro ho la felpa e il cappellino come ricordo di un evento che non si e' svolto :D :D

KiaZ

Messaggioda Fleur » ven nov 18, 2011 11:07 am

eh si direi bella sfiga se consideriamo che ha fatto le onde fino al 9 e sembra che da lunedì entri un'altra swell, in pratica calma piatta solo per la durata del WP.............vabbè si vede che era destino.
secondo me è mark che l'ha gufata..........ah ah ah ah ah scherzo ovviamente.
Fleur

Messaggioda freerider978 » ven nov 18, 2011 11:19 am

zion ha scritto:fossi in loro prenderei baracca e burattini e svolgerei la gara nel ponente ligure ....credo sia una scelta ponderata viste le previsioni ...... sempre liguria è ..... non so se sia possibile farlo ma ci penserei su ... che ne dite ?

ciao,infatti,l'ultimo comunicato dice che o non si gareggia o permessi permettendo si spostano a ponente,peccato che ad andora c'e' gia una gara...
freerider978

Messaggioda davidelba » ven nov 18, 2011 11:24 am

La mappa è abbastanza chiara nel ponente ci sarà vento di terra.....
davidelba

Messaggioda Fleur » ven nov 18, 2011 11:27 am

ma perchè nel ponente cosi ci dovrebbe essere? è vero che il lamma in questi giorni lo aggiornano ogni morte di Papa, ma sinceramente non ci vedo un granché o sbaglio?
Fleur

Messaggioda KiaZ » ven nov 18, 2011 12:14 pm

freerider978 ha scritto:

ciao,infatti,l'ultimo comunicato dice che o non si gareggia o permessi permettendo si spostano a ponente,peccato che ad andora c'e' gia una gara...

E ke gara ci sarebbe ad andora ?? E sopratutto quando ? :shock:
cmq x le previ ... si probabile che ci sia vento da terra ma bisogna capire quanto e' forte e come gira.
Ad andora basta poco per alzare qualcosina, quindi non sono cosi' pessimista.

KiaZ

Messaggioda freerider978 » ven nov 18, 2011 12:33 pm

se la fanno,ci sara' questa gara:III Turtle Paddle Cup
cmq,parere personale,il lamma e' affidabile per la carta dei venthttp://wave.surfreport.it/showmap.php?id=14i,meno per quella delle onde a parte le grosse mareggiate.
freerider978

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...