@ zion
lo avevo scritto qualche post sopra, se la gara non viene disputata, la classifica rimane quella raggiunta alla gara precedente per cui vince chi ha raggiunto già dalla precedente gara il punteggio più alto.
Robb ha scritto:Senza scherzare più di tanto, e sempre che fossero disposti a spostare il campo gara... il posto più vicino dove sembra ci possa essere un pò d'onda sab e domenica sembra essere l'isola d'elba... tu che ne pensi elba69?
zion ha scritto:fossi in loro prenderei baracca e burattini e svolgerei la gara nel ponente ligure ....credo sia una scelta ponderata viste le previsioni ...... sempre liguria è ..... non so se sia possibile farlo ma ci penserei su ... che ne dite ?
benjo ha scritto:@ elba: intendevi per il ponente ligure, no? perchè per Elba (ci sei mai stato? non dev'essere male... ) e dintorni non mi sembrano così brutte queste mappe di domenica (ma chiaramente aspettiamo quelle aggiornate...). se non fossi così lontano, vista la miseria di questo periodo un giretto lo farei....
Uploaded with ImageShack.us
per tutto il resto del discorso, cmq, mi sembra un gran peccato, hanno avuto una sfiga veramente biblica considerato che siamo in Novembre
zion ha scritto:fossi in loro prenderei baracca e burattini e svolgerei la gara nel ponente ligure ....credo sia una scelta ponderata viste le previsioni ...... sempre liguria è ..... non so se sia possibile farlo ma ci penserei su ... che ne dite ?
freerider978 ha scritto:zion ha scritto:fossi in loro prenderei baracca e burattini e svolgerei la gara nel ponente ligure ....credo sia una scelta ponderata viste le previsioni ...... sempre liguria è ..... non so se sia possibile farlo ma ci penserei su ... che ne dite ?
ciao,infatti,l'ultimo comunicato dice che o non si gareggia o permessi permettendo si spostano a ponente,peccato che ad andora c'e' gia una gara...
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti