Ahahahahahahah...la sto prendendo male??? Allora no me so spiegato bene evidentemente...io non voglio arrivare da nessuna parte. Mi hai chiesto se rosicavo e ti ho spiegato ciò che mi lasciava perplesso, punto e fine. Sei te che continui...
Ma poi quanti anni hai elba? 6? Che c'entra che me dici di mettere un video poi così vediamo...AHAHAHAHAHAHAH...
Non sono mica io che prendo per il culo le "pippe mostruose che usano il long solo quando è piccolo"...che da lezioni sul quando e sul come usare il longboard e che si scandalizza se un povero mortale non se la sente di usarlo su onde overhead ma preferisce usarlo su onde piccole....salvo poi infilarci 2 video "disarmanti" perché, detto tra noi, non me pare che te poi permette tanti sarcasmi e prese per il culo....
Poi lanci le provocazioni pe sape quanti di noi farebbero meglio su quelle onde? Ma stai bene??? Perché hai fatto qualcosa su quelle onde a parte lo stortone e il tonfo finale? Per carità sai tutto su pinne, concavi e cazzi vari ma che ne so io in acqua vedo gente che spacca e nn sa un cazzo di tutte ste cose...all'estero pure...pischelletti che fanno gli aerial e se ie chiedi la misura della tavola la devono girà perché manco se ricordano...
Guarda io so 3 anni e un po che serfo tu quanti anni sono? E cmq le mie pompatine me le faccio e du reentry me vengono se c'ho culo...sempre molto easy e soprattutto UMILE. Tu parli di noseriding e metti quei video o quella foto dove il nose lo vedi col binocolo...mhà...
E per finire dopo aver dispensato le tue perle di saggezza e aver divagato come meglio credi...richiami tutti all'ordine dicendo di rimanere in tema? Mhà...manco fossi il moderatore (che per fortuna non c'è)...cmq mi scuso co lucabagnino se ho contribuito a divagare...
Ti saluto!