elba69 ha scritto:Ghost Trees ha scritto:Scusate la mia ignoranza, per favore qualcuno mi può spiegare a che servono esattamente quelle strisce scure (in carbonio?)
Sono semplicemente delle patch di rinforzo del tail, sono in tessuto generalemente , possono essere anche in carbonio e sono resinate sopra il tessuto.
A cosa servono ? Molto a livello estetico, qualcosa anche a livello tecnico sono un rinforzo.
@mahalo
questo è il mio primo intervento.
vedi che non ci siamo Michele, tu prendi le cose a livello personale, io rispondevo a chi ha scritto il topic e scherzavo con zizzu.....tu te la sei presa un'altra volta come se mi rivolgessi a te......ti sbagli.
Allora vogliamo dirla tutta ?
Le patch hanno la funzione di rinforzo del tail, serve e non serve, nel senso che se le hai va bene senon le hai non sfondi nulla a meno che non finisci con le pinne su un reef con te sopra......o prendi uno scoglio, in quel caso sfondi anche se hai il patch in carbonio da 2 mm.
Sulle channel island, che nessuno denigra, solo tu hai letto tra le righe , qualcosa del genere. Merrick ha messo le patch sulla dumpster diver originariamente tavola preferita da Dane reynolds che come ben saprai e solito fare aerial spaventosi e sfonda i tail e il top delle sue tavole come fosse burro, poi per estetica li ha voluti di quel materiale, tessuto che vedi anche nella tua tavola.....da li è partita la moda di questi cazzo di patch, estesa ad altre tavole......
Inghi scherzando a scritto, moda o funzione ?????ognuno la pensa come gli pare.
Conclusione nessuno prendeva per il culo Merrick, TE la tua tavola ecc ecc....
fine anche di questo discorso.
open your mind and your board will follow...