Per l'inverno vorrei comprarmi una 4:3 e sono intenzionato ad ordinarla tramite qualche negozio online, dato che i prezzi sono iper-competitivi rispetto a quelli dei surf shops locali (mi dispiace non contribuire a farli crescere, ma le disponibilità sono esigue ).
Su diversi siti ho visto che le Billabong sono di facile reperibilità e a prezzi modestissimi, ma non so distinguere i modelli qualitativamente migliori. Qualche consiglio?
Per quanto riguarda la taglia ho più di un dubbio. I surf shop fisicamente raggiungibili non tengono Billabong e quindi provare lo stesso modello visto online diventa una cosa piuttosto difficile. Così ho dato un occhio alla size chart, ma evidentemente so' fatto strano..
Per altezza e spalle dovrei prendere a regola una Large Tall, ma dato che ho una corporatura longilinea forse mi calzerebbe meglio una Large. Per la cronaca sono 190 x 75 kg. Ovviamente proverò mute di altre marche per vedere quale taglia è più confortevole, ma in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per l'attenzione! ;)