michè allora giro il coltello nella piaga:
arrivo a banzai ore 7:20, poca robba e niente di che, un metrello scarso, passo al porto ed era peggio.
Va beh, stai lì che fai? alle 8 si entra a banzai, stavo con la 6'6'' cicciona
Inizia a mandare, il mio amico esce alle 9, dovevo andare al lavoro pure io, ma gli ultimi 10 minuti erano 1,5 mt lisce lisce...esco, sì, per cambiare la tavola e rientro col 6'2'' T&C mandando a puttane la mattinata lavorativa (recupererò queste notti, giuro eheh)
Il mare continua a crescere, ogni tanto più ventoso ogni tanto più liscio, ma vento sempre off, per partire erano secchiate d'acqua in faccia, non si vedeva na sega.
Le persone passaano da una 15ina ad una 40, pareva sabato tacci loro, ma manda delle serie pure da 2 e mezzo.
Ne ho prese un po' ma l'aria era veramente tesa, strilli e minacce a dx e sx, m'hanno fatto rodere il culo parecchio.
Però il culo ha voluto farmi uscire col labbro rotto (autotavolata in faccia)ma col sorriso a 64 denti:
parto su un paio di mt da banzai sx, parete liscia, pompo un po' per accelerare perchè la sezione si stava irripidendo, e l'onda rifà il picchetto della baia, scava e mi lancia il labbro sopra e tutto accucciatello mi intubo, saranno stati 2 massimo 3 mt di lunghezza, quindi forse mezzo secondo, perchè poi la parete si è riadagiata con classica spalla, ma per un attimo, tutto blu intorno è stato eagerato.
C'è da dire che l'onda ha fatto tutto da sola, io sono semplicemente passato nel posto giusto al momento giusto, alla velocità giusta
però che storia!
In conclusione sono uscito alle 13.
Session di 5 ore.
Dai cazzo!