PACCO & SOLA a Fuerteventura: la Beachbums Surfhouse!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Vargson » mar mar 18, 2008 5:00 pm

Bravo Cagni, hai colto perfettamente lo spirito e l'intenzione nel mio post.
Vargson

Messaggioda Inghi » mar mar 18, 2008 6:39 pm

Io invece dò netta ragione al vargson il quale, mi sembra, ha solo raccontato il suo vissuto; non c'è ne diffamazione nè polemica nè altro.

Ma ragazzi, in generale, dov'è la serietà? Al di fuori del fatto di essere un tour operator qualsiasi persona seria non avrebbe fatto arrivare della gente da tanto lontano lasciandola poi sulla strada! Come minimo avrebbe dovuto rispondere scusarsi e aiutarlo per altra sistemazione!

'sta gente va isolata, anche un solo episodio negativo rovina l'eventuale supposta buona reputazione!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » mar mar 18, 2008 6:50 pm

ti quoto al 100% Inghi. nel surf c'è troppa gente che si improvvisa!
Fleur

Messaggioda Fantoch » gio mar 20, 2008 10:43 am

Mah... non mi sarò espresso bene, eppure mi pareva di aver scritto in italiano....cmq a posto così.
Fantoch

Messaggioda Andreadriatico » ven mar 21, 2008 4:01 pm

se è vero quello che dice vargason,e voglio credergli perche mi sembra strano che si inventi tutte queste cose,ha fatto benissimo a riportare qui sul forum la sua brutta esperienza.poi ognuno con la propria testa trae delle conclusioni.io non ci vedo nessuna diffamazione,anche perhe la libertà di parola è sacro santa!!quindi anche secondo me fantoch hai alzato un po di polvere per niente... :) niente contro di te!!ci mancherebbe!

in quanto al personaggio...io penso che a fare queste figure prima o poi,oltre a rimanere senza lavoro,rimane senza denti!!!perche lo pestano... :wc: :wc: :wc:
Andreadriatico

Messaggioda Robb » sab mar 22, 2008 3:40 pm

Naturalmente la libertà di parola è sacrosanta!!!
Ma attenzione sempre a come si usa la parola. Libertà di parola non mi autorizza a dire che uno è uno stronzo perchè quella, tecnicamente, sarebbe diffamazione.
Quindi quoto la segnalazione di questi episodi come quello di Vargson affinchè mettano in guardia altre persone, ma sempre dosando le parole entro i limiti.
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Re: PACCO & SOLA a Fuerteventura: la Beachbums Surfhouse!

Messaggioda Surfhouse Beachbums » ven nov 25, 2011 9:52 pm

Ciao,

chi ti scrive è lo staff della Surfhouse ~ Beachbums > beachbums.it

Da ormai un paio d'anni la gestione della Surfhouse è cambiata e purtroppo solo ora ci siamo resi conto di questi tuoi "post" sui maggiori forum di surf italiani.
Crediamo che il tuo intervento ci stia penalizzando molto, ma non sentiamo di meritarlo.
Siamo estremamente dispiaciuti per l'inconveniente a te capitato e per dimostrarti la nostra serietà e professionalità ti invitiamo al Beachbums per una settimana omaggio.
Ci teniamo comunque a precisare che non ci risulta affatto che le cose fossero così disastrose prima del nostro arrivo, abbiamo invece raccolto diverse esperienze positive...

Siamo felici che il mezzo internet funzioni molto bene per segnalare esperienze di viaggio negative a tutti gli altri utenti, fortunatamente funziona anche in positivo,
ti invitiamo infatti a visitare la pagina Beachbums sul sito Tripadvisor.it http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1237071-d1595668-Reviews-Beachbums-La_Oliva_Fuerteventura_Canary_Islands.html , uno dei siti più qualificati per questo tipo di recensioni!

Speriamo di vederti presto qui nella nostra bellissima Surfhouse :) !

con affetto,

Surfhouse ~ Beachbums
Surfhouse Beachbums

Messaggioda Maremmano » ven nov 25, 2011 10:43 pm

ERO IO!!! ERO IO!!! A INFARMARVI DI BRUTTO ERO IO!!! HO CAMBIATO NICK MA ERO IO!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Maremmano

Messaggioda mahalo » ven nov 25, 2011 11:31 pm

Surfhouse Beachbums ha scritto:Crediamo che il tuo intervento ci stia penalizzando molto, ma non sentiamo di meritarlo

Beh se è cambiata la gestione no che no lo meritate!
...ma a sta gente ie dice sempre culo però eh...trovano sempre persone civili e carine che al massimo scrivono sui forum il loro sconcerto...aaaahhh... :fuming:
mahalo

Messaggioda Surfhouse Beachbums » sab nov 26, 2011 6:23 pm

Ciao,

chi ti scrive è lo staff della Surfhouse ~ Beachbums > beachbums.it

Da ormai un paio d'anni la gestione della Surfhouse è cambiata e purtroppo solo ora ci siamo resi conto di questi tuoi "post" sui maggiori forum di surf italiani.
Siamo estremamente dispiaciuti per l'inconveniente a te capitato e per dimostrarti la nostra serietà e professionalità ti invitiamo al Beachbums per una settimana omaggio.
Ci teniamo comunque a precisare che non ci risulta che la situazione precedente fosse così tragica, anzi abbiamo invece raccolto diversi pareri positivi...

Siamo felici che il mezzo internet funzioni molto bene per segnalare esperienze di viaggio negative a tutti gli altri utenti, fortunatamente funziona anche in positivo,
ti invitiamo infatti a visitare la pagina Beachbums sul sito Tripadvisor.it
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1237071-d1595668-Reviews-Beachbums-La_Oliva_Fuerteventura_Canary_Islands.html , uno dei siti più qualificati per questo tipo di recensioni!

Speriamo di vederti presto qui nella nostra bellissima Surfhouse !

con affetto,

Surfhouse ~ Beachbums
Surfhouse Beachbums

Messaggioda tt73 » mar nov 29, 2011 5:34 pm

NON E' VERO. ERO IOOOOOOOOOOO. IO, NON MAREMMANO... AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA...
QUANDO POSSO ARRIVARE???
tt73

Messaggioda Elettrone » mar nov 29, 2011 9:12 pm

secondo me ti vogliono dare il pacco 2 e anche un pò di legnate perchè gli hai guastato il commercio raccontando GIUSTAMENTE la tua esperienza.... :-D
Elettrone

Messaggioda Elettrone » mar nov 29, 2011 9:14 pm

vabbè cmq è storia vecchia...
Elettrone

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 10:40 am

Elettrone io scherzavo e anche Maremmano credo... si diceva per avere na vacanza gratis... e comunque se mai mi capitasse una storia cosi' vai tranquillo che non mi aspettano per darmi la seconda sola e le legnate dato che gli ho guastato il commercio... fidati...
tt73

Messaggioda Surfhouse Beachbums » mer nov 28, 2012 11:39 am

Ciao Ragazzi,

solo per puntualizzare... gestiamo, con amore e passione per l'isola e il mare, una surfhouse... non vendiamo scarpe tarocche su ebay... per questo non è che qualcuno ci ha "guastato il commercio"...

Nessuno ha smascherato la nostra truffa, perchè non c'è nessuna truffa.. semplicemente un utente ha raccontato giustamente la sua esperienza, a questo servono i forum, e per fortuna che esistono...

Noi stiamo solo cercando di evitare che qualche altro utente si lasci sfuggire l' opportunità di vivere l'esperienza di Fuerteventura nella nostra struttura (a detta di tutti una delle migliori sull' isola)...

Speriamo solo che sia chiaro che la nostra è la Surfhouse gestita con maggiore professionalità e sicuramente in rilievo rispetto agli standard delll' isola...

Con affetto,

Surfhouse ~ Beachbums
http://www.beachbums.it
http://www.facebook.com/surfhouse.beachbums
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1237071-d1595668-Reviews-Beachbums-La_Oliva_Fuerteventura_Canary_Islands.html
Surfhouse Beachbums

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...