ora la critica è comprensibile e condivisibile ma tra le righe non lo era !!!
benjo ... la tavola che ha vinto la gara è una takayama doppio concave sulle pinne e concave sfumato sul nose bordi 50 50 per 2 3 di tavola e down sul tail resinatura 2 strati 4 oz sopra e 1 sotto misure 9.0 22 1/2 2 1/2
io ho fatto 9.2 22 3/4 2 3/4 perche sono misure per onde di 30 cm visto che aveva gia un HP il rider in questione ... dai alla fine sono contento perche ci sono andato molto vicino ... purtroppo mi sono tenuto largo perche ale mi aveva detto 2 3/4 mi trovo bene ... mentre io avrei fatto piu tirato ma ora che le ho viste dal vivo .... saprei come meglio muovermi e sono contento tutti pero hanno fatto la mia scelta ... doppio concave leggero in coda e sfumato sul nose ... del resto la trovo una scelta quasi ovvia pero meglio avere un feedback del genere !!
ah la descrizione della tavola che ha vinto l ha fatta il suo rider vincitore della finale di andora non io eh !!!
ora farei 2 tavole ... 1 super HP estrema davvero e altra cosi come questa di takayama ...
del resto parlare con i surfer pro fa sempre bene perche è gente che ne sa e che usa cio di cui parla