SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Messaggioda Waterman » mer nov 30, 2011 9:35 am

se qualcuno ancora non l'avesse visto c'è un tale, donomokoloo o come cazzo si chiama, che sta spammando il forum !!!! dov'è l'impresa di pulizie?? solo a me da fastidio vedere tutti sti topic ?
cogito ergo surf...
Waterman

Re: SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 10:09 am

Qualch gg fa gli ho pure mandato un msg privato...ma no m'hanno risposto. Cmq me sta a fa gira i coioni pure a me :splat:
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 10:32 am

il grosso problema non sono il numero dei post ma il loro contenuto .. sono TUTTI VIRUS E BACKDOOR .... NON CLICCATE SUI LORO LINK ... ma la cosa peggiore è che questo FORUM è BUCATO E NOI TUTTI SIAMO A RISCHIO tutto cio che è contenuto in questo sito è in mano a terzi che non sono admin del sito ...... in pratica tutti i cazzi scritti qui sono li hanno pure gli hacker diciamo ...... cosa ancora peggiore è che se volessero potrebbero rendere virulento qualsiasi contenuto ............... io sono allibito dal livello di sicurezza di questo sito ... è penoso e non c e guerra al CRACKING .... vergognoso davvero ......... se non vedro un minimo di intervento lascero il sito per la mia incolumita .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda KiaZ » mer nov 30, 2011 10:47 am

Se la password che usate su sto sito e' la stessa che usate altrove ... cambiatela ASAP negli altri posti dove la usate.
... e per evitare buona parte degli attacchi/backdoor creati da xss/pagine web "cattive" ... basta non usare windozz.
Cmq farei fare a scopo preventivo un bel controllo preventivo sulla macchina su cui e' hostato surfcorner ... Se e' semplice hosting la questione va segnalata al provider (che mi pare essere aruba) .
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 10:53 am

No! Che palle...no me di così...maporcozzio...io uso sempre la stessa ovunque...ma che davero devo cambia tutte le pass?????????? :banghead: :banghead: :banghead:
mahalo

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 11:03 am

io uso mac e sto apposto...
tt73

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 11:13 am

Si pure io a casa ho il mac...a casa però...in ufficio colcazzo c'ho sempre winzozz...
mahalo

Messaggioda Inghi » mer nov 30, 2011 11:17 am

zion e kiaz...

è terrorismo psicologico o davvero dobbiam preoccuparci????

uso il Mc ma non sempre!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 11:19 am

e' na sfiga... perche' con winzozz ti possono fare tutto quello che vogliono credo... me ne intendo poco...
salutami Valerio che data la temporanea chiusura del forum dopo l'estate non ho piu' sentito e c'eravamo quasi beccati in acqua in puglia, che storia... mai una giornata di condizioni decenti, solo e sempre vento per 20 giorni...
tt73

Messaggioda Fleur » mer nov 30, 2011 11:32 am

mahalo ha scritto:No! Che palle...no me di così...maporcozzio...io uso sempre la stessa ovunque...ma che davero devo cambia tutte le pass?????????? :banghead: :banghead: :banghead:

BRAVO DIGLIELO ANCHE!
Fleur

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 11:35 am

vorrei chiarire una cosa ... io uso .. win .. mac .. linux .. bsd ... redhat ... o quello che volete ..... e NON ESISTE UN COMPUTER IMMUNE O SICURO ....
quelli che mi dicono io ho il mac mi fanno ridere a crepapelle ... (io ho il mac !!!)
quelli che dicono mac non ha virus idem ecc ecc ....
sappiate che anche se no prendete virus ..... potreste essere come i malati di hiv ovvero portatori sani ... il che no nsignifica che no avete virus ma che diffondete virus per altri sistemi operativi ecc ecc ... come dire .. sieropositivi vs malati di aids ....
comunque se volete ... vi mando io una cosa che dovete aprire con il mac ......... poi lo spegnete ... mi chiamate .... io vi chiedereo ... esistono virus per mac? ... e voi mi dovrete rispondere ..........
per di piu chi usa mac .... è solo uno che usa il mac come user di un sistema chiuso ...... il livello piu basso in assoluto a livello di OS .... come usare una macchina con autopilota facendo finta di guidarla ....
scusate ma io odio mac .... (eppure lo uso )
scusate dimentico ... sono un admin di reti ...... un geek ...

mmm spaventarsi no .. ma state attenti e no clikkate sui loro link
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 11:40 am

Fleur ha scritto:
mahalo ha scritto:No! Che palle...no me di così...maporcozzio...io uso sempre la stessa ovunque...ma che davero devo cambia tutte le pass?????????? :banghead: :banghead: :banghead:

BRAVO DIGLIELO ANCHE!

AHAHAHAHAHAH...
Ok clikka no clikko niente ma...davero devo cambia tutte la pass?
mahalo

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 11:50 am

zion devo dire che il paragone e' appropriato, rende bene l'idea... io uso mac per lavoro e basta e non ho mai (e qui mi tocco i coglioni) avuto un problema...
ps: poi e' sempre un piacere scoprire cose nuove e farti fare na risata... AHHAAHHAHAHA
tt73

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 1:06 pm

hihihihih e scusate eh che io ho un odio profondo per apple ........ think different un cazzo se non hai soldi e carta di credito .... per loro non sei nessuno ...
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 1:11 pm

AO ma ste pass le devo cambia o no???? Mo kiaz m'ha imparanoiato... :banghead:
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...