da zion » mer nov 30, 2011 11:35 am
vorrei chiarire una cosa ... io uso .. win .. mac .. linux .. bsd ... redhat ... o quello che volete ..... e NON ESISTE UN COMPUTER IMMUNE O SICURO ....
quelli che mi dicono io ho il mac mi fanno ridere a crepapelle ... (io ho il mac !!!)
quelli che dicono mac non ha virus idem ecc ecc ....
sappiate che anche se no prendete virus ..... potreste essere come i malati di hiv ovvero portatori sani ... il che no nsignifica che no avete virus ma che diffondete virus per altri sistemi operativi ecc ecc ... come dire .. sieropositivi vs malati di aids ....
comunque se volete ... vi mando io una cosa che dovete aprire con il mac ......... poi lo spegnete ... mi chiamate .... io vi chiedereo ... esistono virus per mac? ... e voi mi dovrete rispondere ..........
per di piu chi usa mac .... è solo uno che usa il mac come user di un sistema chiuso ...... il livello piu basso in assoluto a livello di OS .... come usare una macchina con autopilota facendo finta di guidarla ....
scusate ma io odio mac .... (eppure lo uso )
scusate dimentico ... sono un admin di reti ...... un geek ...
mmm spaventarsi no .. ma state attenti e no clikkate sui loro link
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.