SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SVEGLIA FORUM STAFF !!!!

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 1:12 pm

ti consiglio solo di cambiare quella di questo sito ........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 1:18 pm

vero... fanno cagare anche a me per questo... ma lavorando nel video ti assicuro che e' il top, final cut e' IL programma per il video editing... poi si le app, l'app store, itunes e tutte quella cazzate le lascio ai maniaci della mela, la mia era una considerazione professionale.
a proposito ribadisco un concetto presentato tempo fa, mi piacerebbe fare un lavoro video sul surf italiano (non un film piu' sul doc come idea) che ne dite? interessa? lasciando perdere le seghe sui secret spot e il localismo che onestamente non frega un cazzo a nessuno...
tt73

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 1:26 pm

zion ha scritto:ti consiglio solo di cambiare quella di questo sito ........
grazie fratè :headbang:
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 1:26 pm

si il computing video (rendering ecc ...) lavora meglio su mac perche è studiato per quello .. idem per foto e musica .. PUNTO .. in piu è su base UNIX .... in realta a livello OS è ottimo ma .......... fanno pagare il sistema operativo in quanto mettono hardware vecchio sulle macchine nuove perche l OS è su base unix e quindi computa bene ... insomma se metti OSX su una maccchina che dico io vola .... loro onvece ti fanno pagare 1200 una hardware che ne vale 500 ..... capite l inganno ????? in piu io sono un open source convinto ..... e comunque crakko tutto cosi imparano sti figli di troia .... pero non è cosa bella ..... ma vabbeh sono discorsi da geek .....

metti ubunto (os) gratuito su una macchina di 3 anni fa e volera ........... +
se vi va leggete ... linus torvards rivoluzionario per caso .... lui è un vero guru non steve jobs che senza bill gates e worzik non avrebbe fatto un merito cazzo ......... vabbeh scusate ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 1:26 pm

si il computing video (rendering ecc ...) lavora meglio su mac perche è studiato per quello .. idem per foto e musica .. PUNTO .. in piu è su base UNIX .... in realta a livello OS è ottimo ma .......... fanno pagare il sistema operativo in quanto mettono hardware vecchio sulle macchine nuove perche l OS è su base unix e quindi computa bene ... insomma se metti OSX su una maccchina che dico io vola .... loro onvece ti fanno pagare 1200 una hardware che ne vale 500 ..... capite l inganno ????? in piu io sono un open source convinto ..... e comunque crakko tutto cosi imparano sti figli di troia .... pero non è cosa bella ..... ma vabbeh sono discorsi da geek .....

metti ubunto (os) gratuito su una macchina di 3 anni fa e volera ........... +
se vi va leggete ... linus torvards rivoluzionario per caso .... lui è un vero guru non steve jobs che senza bill gates e worzik non avrebbe fatto un merito cazzo ......... vabbeh scusate ...
zion

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 1:29 pm

TT3 io sono interessato .... ora purtroppo sono infortunato ma ..... dovro mandare del materiale ai ragazzi delle bear per il video love on glide (longboard) ... ma mi sono fatto male e non so .. vedremo comunque io sono interessato e se ne puo discutere .. per di piu ho altri contatti ... ecc ecc .. insomma sono sempre attivo per quanto riguarda materile video foto musica ..... in liguria per girare vieni e me lo fai sapere e ci penso io a tutto non temere .
zion

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 1:40 pm

beh zion sarebbe na gran cosa... ti terro' aggiornato, oltretutto dei miei amici (quelli di surfspirit) credo lavorino con la bear (credo)... insomma se ci mettiamo in un po' di gente credo si possa tirar fuori una bella cosa. bisogna parlarne per bene pero', fondamentale e' dargli un senso, solo surf e' bello ma ce n'e' a pacchi ovunque e in posti spaziali, quello che mi piacerebbe fare e' piu' filosofia.. che ne dici?
maqu
tt73

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 3:34 pm

Se posso dire la mia...sarebbe figo il punto di vista del serfista medio italico non tanto dei pro o dei 20enni che fanno gli aerial..nel senso...gli incastri che devi fa, i magheggi, le cazzate che devi di al lavoro pe tira fori na serfata...l'esaurimento mentale che ti porta a 40 e passa anni a sbriciolarti le ossa sullo sk8 pur di provare un po di quella sensazione...insomma un po tutto sto mondo qui di cui facciamo bene o male parte...pero magaro sto a di na cazzata...forse no interessa a nessuno? P?ero di doc sul serf "serio" ce ne sono un boato....
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 30, 2011 4:00 pm

ho una idea tutta mia decisamente piu vasta ma non posso dirla qui ..... un giorno spero di parlarne con voi di persona ;)
zion

Messaggioda Waterman » mer nov 30, 2011 4:29 pm

e intanto i topic sono ancora li..............
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda tt73 » mer nov 30, 2011 4:41 pm

zion parliamone... io ci sono... comunque quello che dice michele ci sta, lo condivido... era un'aspetto che mi interessava e su cui si potrebbe costruire tanto senso...
maqu
tt73

Messaggioda mahalo » mer nov 30, 2011 5:33 pm

Waterman ha scritto:e intanto i topic sono ancora li..............

Infatti...AO MBE?
mahalo

Messaggioda Inghi » mer nov 30, 2011 5:56 pm

io ci metto il pialletto...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » gio dic 01, 2011 10:36 am

inghi .... pialletto non è molto ... come dire .... generoso !!!!!! meglio se mettevi longherone o simile ahhahaha ;)
zion

Messaggioda Inghi » gio dic 01, 2011 10:57 am

era un modo per escludermi dai surfisti stilosi....vogliosi di telecamera.... :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...