metti ubunto (os) gratuito su una macchina di 3 anni fa e volera ........... +
se vi va leggete ... linus torvards rivoluzionario per caso .... lui è un vero guru non steve jobs che senza bill gates e worzik non avrebbe fatto un merito cazzo ......... vabbeh scusate ...
quotone, mi ero persa l'evoluzione di questo thread .. e per quelli che dicono "io ho mac"
beh io ho un mac ma penso che appena mi laureo lo ubuntizzo ... ora mi potrebbe servire ancora maple 12 se per disgrazia devo risolvere degli integrali ..
ha la 10.4 e per farci girare leopard/snow leopard dovrei comprargli della ram + il sistema e non c'ho voglia ..
oltre che non piacermi le cazzate alla apple che sta diventando sempre piu' ficcanaso ....
i pochi soldi che ho li preferisco spendere x surfare/roba surfistica/surftrip ..
Cmq, curiosita' zizzu, ma la security ti interessa per passione o ci lavori ?
ah dimenticavo: e per chi crede ancora che linux sia "difficile" : ho messo ubuntu ad un amico completamente utonto stufo dei mal di pancia di windozz ... e si trova benissimo , stupefatto dalla miriade di programmi FREE che ci sono ...
son daccoro pero' che per l'editing video professionale il mac resta il massimo, ma non e' il mio campo