Ma che tavola è?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ma che tavola è?

Messaggioda mahalo » mer dic 07, 2011 8:10 pm

Qualcuno la sa identificare sta tavola? Così per curiosità, per sapere che tavola usa kelly slater co le ondine microscopiche e flosce made in Italy...
http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... I95V7Df9CY
Grazie in anticipo :wink:
mahalo

Re: Ma che tavola è?

Messaggioda pier76 » mer dic 07, 2011 8:28 pm

Della tavola,nessuna idea.......ma del commento "L'oceano non intuba Kelly,è Kelly che intuba l'oceano".....grande cosa!! :headbang:
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda Elettrone » mer dic 07, 2011 9:37 pm

ahahah mi fa rosicare perchè ti sbatte davanti una dura verità: quando non riesci a partire su un'onda è colpa tua non dell'onda XD, io con quella facevo sì e no 2 metri e poi affondavo
Elettrone

Messaggioda mahalo » mer dic 07, 2011 9:44 pm

Pe me è merito della tavola....AHAHAHAHAHAHAHAH :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » gio dic 08, 2011 7:57 am

Elettrone ha scritto:ahahah mi fa rosicare perchè ti sbatte davanti una dura verità: quando non riesci a partire su un'onda è colpa tua non dell'onda XD, io con quella facevo sì e no 2 metri e poi affondavo

ora non so che onde surfate in genere a banzai ma quell'ondina li (trattasi di pontile di forte dei marmi) è si piccolina ma direi che la forma è perfetta! sinceramente a me capita di entrare anche con mare piu' piccolo a voi no?
per quanto riguarda la tavola ai tempi mi sa che sul piccolo si usava il mongrel oil flyer.
Fleur

Messaggioda mahalo » gio dic 08, 2011 11:03 am

Fleur ha scritto:ora non so che onde surfate in genere a banzai ma quell'ondina li (trattasi di pontile di forte dei marmi) è si piccolina ma direi che la forma è perfetta! sinceramente a me capita di entrare anche con mare piu' piccolo a voi no?
per quanto riguarda la tavola ai tempi mi sa che sul piccolo si usava il mongrel oil flyer.

Ah bhè magari aveccela tutti i gg un'ondina così fleur...certo che entro col mare anche piu piccolo! Era per dire che con 50 cm scarsi s'è intubato e passato sotto al pontile a 3 piotte...
mahalo

Messaggioda Elettrone » gio dic 08, 2011 12:18 pm

ma ovvio che barattterei un dito per avere sempre un'ondina così, io me la prendevo con me stesso perchè so che con buona probabilità sarei partito e affondato, neanche l'avrei visto da lontano il molo e lui va veloce e si intuba in 50 cm, era un complimento a lui e un vaffanculo a me ;) l'onda è bella bellissima
Elettrone

Torna a Bla Bla...