Pipe Master

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Pipe Master

Messaggioda Ghost Trees » mer dic 07, 2011 4:50 pm

Domani dovrebbe iniziare la gara più emozionante del circuito, e lo sarà ancora di più visto che dovrebbe aver luogo nel secondo reef :shock: . Mi chiedo se tutti i nuovi fringuelli appena maggiorenni (ad esempio gabriel medina) che hanno fatto numeri nelle altre tappe, riusciranno a cavarsela in situazioni che, a detta di loro stessi, hanno raramente affrontato. (Per dirlo Slater che sta in ansia per non essersi preparato a sufficienza.. :vader: )

Ecco il link live! http://vanstriplecrownofsurfing.com/billabongpipemasters2011
Ghost Trees

Re: Pipe Master

Messaggioda mahalo » gio dic 08, 2011 9:57 pm

Mmazza che bombe!!!!!!!!! :shock: :shock:
mahalo

Messaggioda Gabro » gio dic 08, 2011 11:18 pm

va beh dai...niente de che
:zot: :skull: :banghead: :vader: :zot: :skull: :banghead: :vader: :zot: :skull: :banghead: :vader:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Elettrone » sab dic 10, 2011 9:04 pm

mmm....sta vittoria ai quarti di kelly slater m'ha lasciato un pò così..
Elettrone

Messaggioda Gabro » dom dic 11, 2011 4:05 pm

al minuto 2:03...ma Medina che ha fatto????
che mostri!
http://youtu.be/SzdjGNps_c0
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » dom dic 11, 2011 7:59 pm

Ghost Trees ha scritto:Domani dovrebbe iniziare la gara più emozionante del circuito, e lo sarà ancora di più visto che dovrebbe aver luogo nel secondo reef :shock: . Mi chiedo se tutti i nuovi fringuelli appena maggiorenni (ad esempio gabriel medina) che hanno fatto numeri nelle altre tappe, riusciranno a cavarsela in situazioni che, a detta di loro stessi, hanno raramente affrontato. (Per dirlo Slater che sta in ansia per non essersi preparato a sufficienza.. :vader: )

I "fringuelli" se la sono cavata bene .....vaglielo a dire tu a John John Florence che è un fringuello....ah ah ah ...ha preso tubi che nemmeno gente come Shane Dorian ci si infilava........
Medina è andato anche molto bene .
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Ghost Trees » dom dic 11, 2011 11:55 pm

elba69 ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:Domani dovrebbe iniziare la gara più emozionante del circuito, e lo sarà ancora di più visto che dovrebbe aver luogo nel secondo reef :shock: . Mi chiedo se tutti i nuovi fringuelli appena maggiorenni (ad esempio gabriel medina) che hanno fatto numeri nelle altre tappe, riusciranno a cavarsela in situazioni che, a detta di loro stessi, hanno raramente affrontato. (Per dirlo Slater che sta in ansia per non essersi preparato a sufficienza.. :vader: )

I "fringuelli" se la sono cavata bene .....vaglielo a dire tu a John John Florence che è un fringuello....ah ah ah ...ha preso tubi che nemmeno gente come Shane Dorian ci si infilava........
Medina è andato anche molto bene .

Ehehe Il mio tono era ovviamente scherzoso, per quanto riguarda florence ho sempre pensato che fosse uno dei migliori e immaginavo che si sarebbe scatenato...spesso tifo per lui anche perchè lo trovo molto modesto (e potrebbe permettersi di esaltarsi quanto gli pare viste le robe incredibili che fa :shock: ).
Ghost Trees

Messaggioda davidelba » lun dic 12, 2011 11:09 am

Il livello dei giovani è impressionante, hanno una sicurezza e delle capacità impressionanti, basta pensare a Medina 17 anni....2 eventi vinti in una stagione.....Owen Wright...primo anno nel mondiale ha rischiato di vincerlo. John John mi ha impressionato già a Sunset, dove surfava onde impossibili a Pipe è stato forse il migliore e meritava di vincere con un pizzico di fortuna in più e senza trovare Slater al 100 % nella sua heat.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Ghost Trees » lun dic 12, 2011 11:25 am

Oh ma mi ero dimenticato, avete visto che era successo a slater nelle prime heat? Dopo un wipe out il leash non è che si spezza, non è che gli stacca il bicchierino...gli si è portato via direttamente il tail della tavola :-D ! M'ha fatto troppo ridere durante l'intervista, mi pare che c'ha pure finito la heat in quelle condizioni.
Ghost Trees

Torna a Bla Bla...