zion ha scritto:come spediscono i pani shapati perfetti dalla california in italia senza danni ????????????????? gia le tavole finite arrivano spesse rovinate pensate un po un pane nudo che è delicato come il borotalco ...... per me non è credibile mi spiace ....
e gia capitato tantissime volte in 20 anni che alcune tavole vengano shapte e glassate qui e poi marchiate con altri marchi quindi direi che non c e nulla di nuovo ..... per di piu lo fanno tutti .. CI LOST ECC ECC .. danno il programma per la shaping machine alla factory che poi shapa e galssa non esiste che CI shapi le tavole in california e poi invii i pani nudi a far glassare in un altra factory ........
non è polemica la mia ma solo ragionamento ..... posso sbagliare ovviamente ...... ma vorrei un po piu di dettagli per convincermi ........
Potete non credere che sia possibile se lo dico io o un'altra persona senza peso nel settore.
Se invece lo dicesse Moonlight ?
Moonlight glassing è una Factory molto conosciuta in california per le sue lavorazioni e glassature.....Quando comprai il bonzer mandai alcune mail per tracciare il prodotto e la lavorazione, questa fu una delle risposte che mi diedero al tempo.:
Hi Davide,
Your Campbell Bros. BumbleBee was shaped by Malcolm Campbell in Oxnard, CA. and then arrived at Moonlight Glassing in San Marcos,CA.for glasswork. There should also be a number on the deck near the tail #1-72- xxxx ?
What is your location ?
Thanks for supporting Moonlight Glassing and Surfer Labor !
Bonzer Happiness,
Sally St.Pierre
Moonlight Glassing
Per chi non si fida posso inviare privatamente la mail originale con ogni dettaglio.
Quali siano le ragioni, la convenienza e le spese non sono cose delle quali sono a conoscenza, ma è possibile spedire qualunque oggetto in qualunque parte del mondo, dalla cosa più esile e delicata ad un elefante...
open your mind and your board will follow...