Strisce adesive sui rails ?!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Strisce adesive sui rails ?!

Messaggioda davidelba » mer dic 14, 2011 5:15 pm

@ fleur and zion

ma scusate perchè azzeccagarbugli.....ho postato una foto di tavole pressochè anonime con magnifiche patch per riallacciarmi al discorso iniziale e mi avete fatto un pippone con queste tavole che non sono californiane.......a me per dirla tutta di queste tavole e di altre con o senza patch non mi importa una sega......ah ah ah ah ...volevo solo parlare di patch :wink:
maremma cane siete come gli anziani, vi mettete davanti al cantiere a criticare tutto.......ma quello li cosa fa ? quel muretto li è troppo basso....quel pilone li è troppo alto....ma non ci sopno più i materiali di una volta.........ah ah ah ah ah ....

Ma poi vogliamo parlare delle tavole Tyler.......?????
No dai niente... non so niente..... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » mer dic 14, 2011 5:50 pm

sei azzeccagarbugli perche svii i discorsi ..................

si parlami delle tavole di tyler vai ... almeno imparo qulcosa
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Inghi » mer dic 14, 2011 6:17 pm

quello degli Aerosmith?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » mer dic 14, 2011 6:19 pm

Inghi ha scritto:quello degli Aerosmith?

AH AH AH AH
INGHI SEI GRANDIOSO
Fleur

Messaggioda zion » mer dic 14, 2011 6:24 pm

ahahahhahahahahahha

inghi ....... mi inchino !!!!!!!!!!!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mer dic 14, 2011 7:00 pm

Inghi ha scritto:quello degli Aerosmith?

Per me esiste solo un Tyler....Steven Tyler.
Per Zion ne esiste un'altro: quello che gli ha inculato 2500 € per un asse da stiro blu metallizzato con resinato un boomerang australiano......maremma cane...dice pure che sono i soldi meglio spesi della sua vita......pensa quelli che ha speso male....ah ah ah ah ........aspetta aspetta devo uscire dall'ufficio ho un'attacco di stupidera, non riesco più a stare serio davanti ai colleghi.....devo scappaaaaaaaa

http://youtu.be/jve8MSsQDnQ
davidelba

Messaggioda zion » mer dic 14, 2011 7:08 pm

elba non fai ridere ... giuro ....

l unico modo con cui fai ridere la gente è con il tuo modo di provare a fare surf .... quello si è davvero ridicolo !!! postai altri 2 3 video cosi ci sbellichiamo davvero !!!!!
zion

Messaggioda davidelba » mer dic 14, 2011 8:57 pm

ah ah ah ah ah ah ......ma dove è finita la tua ironia....eri cosi simpatico prima.
Che c'entra il mio stile adesso, hai visto 2 video di 10 secondi su onde ridicole come puoi giudicare....si giocava tra amici a fare cazzate e prenderci per il culo mentre uno riprendeva col telefonino in una mano e la birra nell'altra....ah ah ah ah comunque non avresti fatto di meglio credimi, nemmeno con la migliore tavola.........ahhhhhh io comunque aspetto di vedere i vostri di video, voglio capire chi tra tutti è l'erede di Joel Tudor..... :wink: fino ad ora ho visto 4 passetti incrociati e non mi sembravano tanta roba....però lo dico da surfista mediocre e privo di sensibilità..ahhhh scusa feeling... forse dovrebbe giudicare qualcuno di più esperto......eh eh eh eh eh ....

Vabbhe dai si scherza......vi garba prendere x il culo ma guai essere toccati...come dire.....poco sportivi.
Allora rimanderò alla prossima la storia delle tyler original hand shaped....non è serata.

take it easy
byeeeeeeeee
davidelba

Messaggioda zion » mer dic 14, 2011 9:11 pm

No elba ... quella usata da te era sarcasmo che è diverso dall ironia ... io anche ho usato il sarcasmo ...... tu per fare ironia avresti dovuto scrivere una cosa del tipo ... ci sono state le onde grosse e perfette in liguria e tu (io) hai conigliato facendo finta di essere rotto ..... (è un esempio eh !!!!) allora mi sarei fatto una risata con te ....
spiegato cio ti spiego un altra cosa ......

io ho comprato la mia tavola circa 6 anni fa ... oggi costa da 200 dollari in su ....... quando l ho comprata c era anche il dollaro debolissimo e ho pagato tavola spedizione sdoganamento ecc ecc 1400 euro circa ...... per quello ho detto che ho fatto una scelta (a mio giudizio) lungimirante e giusta ..... praticamente ho comprato una tavola a circa 1000 euro ...... oggi purtroppo (perche trovo che sia decisamente troppo) costano da 2000 dollari in su e non potrei piu permettermela e non sono pentito della mia scelta .............
detto cio ....
prendimi per il culo quanto vuoi ... ma ti prego ... sforzati almeni di strapparmi un sorriso !!!!! l unica cosa che vorrei che non dicessi mai è figlio di puttana ... per il resto ti è concesso di dirmi tutto

ora se hai tempo scrivi cio che volevi sulle tavole perche sono curioso

ah scusa .... il nuovo JT purtroppo non sono io ....
zion

Messaggioda davidelba » mer dic 14, 2011 11:29 pm

zion insomma...non vi va mai bene niente, se si scherza, se si fa dell'umorismo, sarcasmo...se si è troppo seri....ma che bisogna fare per stare un po tranquilli ?
io con i miei amici scherzo e ci si prende per il culo a vicenda senza pensare a tutti i risvolti, se lo faccio con te è perchè in fondo ti considero un amico, come è un amico quel rompipalle di Fiore che continua a chiedermi se ce l'ho con lui.....ah ah ah ..Però se pensi che mi sbaglio a considerarti tale, basta che me lo dici e si ritorna al semplice contatto surfcorner.No problem.
riguardo le Tyler era una semplice presa di culo, ma non ho niente da dire contro, quello che hai pagato sono affari tuoi fossero stati anche 3000 o 5000 che importa se non a te.....il valore delle cose è semplicemente un fattore soggettivo.

in ultimo ma più importante, non mancherei mai di rispetto ad un amico, perchè per considerarlo tale sicuramente se lo sarà guadagnato il mio rispetto e difficilmente potrebbe perderlo, salvo follie.
davidelba

Messaggioda zion » gio dic 15, 2011 12:25 pm

elba con me puoi fare e dire cio che vuoi .... solo che se rido pure io lo preferisco ...... ecco tutto li ......
sono felice che mi reputi un amico e spero di non averti mai mancato di rispetto e cerchero di non farlo mai ... in caso lo facessi fammelo notare perche come ben sai sono bellissimo e fortissimo ma non sono perfetto hihihihihihi

se vuoi punzecchiarmi .. sappi che ... sono 2 settimane che fa onde perfette e grosse .... e io ... sono rotto ..... questo potrebbe essere uno spunto per l ironia !!!! l ironia mi piace e mi diverte .. il sarcasmo purtroppo puo essere ribattuto sono con altro sarcasmo e non fa ridere ne me ne te ne gli altri .....
anche sul tyler si puo fare ironia ... visto che vi ho spappolato i coglioni con sto baffone .....
oppure su tante altre cose .. tipo il mio egocentrismo .... il mio addominale unico a foma di super tele ..... oppure che sono piu frocio di fleur ..... ecc ecc
bada bene che non voglio insegnare nulla ci mancherebbe ... solo che scrivendo è difficile capirsi .. quindi diciamo do le linne guida per aver a che fare con zion in quanto tale hihihihihihihih
anche tu potresti farci capire come è meglio dialogare con te .... poerche è difficile scrivere e non farsi fraintendere ... soprattutto se si scrive come faccio io
lavati sotto mi raccomando .... e fai il bravo con gli altri utenti !!!!
zion

Messaggioda davidelba » gio dic 15, 2011 3:55 pm

capisco il discorso.....in realtà non è facile scherzare con persone che non si conoscono fisicamente e a fondo, si rischia di toccare punti deboli nascosti, a quel punto come è già successo si ottiene l'effetto contrario e si litiga.
Non ho particolari controindicazioni per andare d'accordo con le persone, per me il tempo passato qui dentro è uno svago e come tale, cosi vorrei che fosse. Tutto qui. :)
davidelba

Messaggioda Fleur » gio dic 15, 2011 10:53 pm

elba69 ha scritto:capisco il discorso.....in realtà non è facile scherzare con persone che non si conoscono fisicamente e a fondo, si rischia di toccare punti deboli nascosti, a quel punto come è già successo si ottiene l'effetto contrario e si litiga.
Non ho particolari controindicazioni per andare d'accordo con le persone, per me il tempo passato qui dentro è uno svago e come tale, cosi vorrei che fosse. Tutto qui. :)

questa è una grande verità, e a volte capita anche a me di "trattarvi" come cesi e zion persone che vedo e sento abitualmente, diementicandomi invece che non tutti (e non per vostra mancanza) potete cogliere certe sottili ironie che incece si usano con le persone con cui si è in una abituale confidenza.
Fleur

Messaggioda Gabro » ven dic 16, 2011 12:01 pm

quindi? tutti froci allegramente??

sta diventando un forum de psicoterapia/analisi ahahahah :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda zion » ven dic 16, 2011 12:06 pm

piu che altro geriatria !!!! :supergrin:
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica