eh,gia,di questi tempi le cose non mi girano benissimo vediamo se mi potete consigliare:
dunque io e la morosa e' da tempo che desideriamo andare a fuerte,possibilmente in inverno ma per diversi motivi ho dovuto rimandare ad agosto,il volo ryan con la tavola limando un po qua un po la...mi costa circa 400 euri per soli 13 giorni di permanenza..che non sarebbero un problema in condizione economiche"normali"cioe' quelle di qualche mese fa...
ora ho 3 possibilita' che sto immaginando:
1-fan..ulo,vado cmq alle canarie anche se agosto non e' il periodo migliore ma essendo un isola,magari il mio metrello e' piu o meno garantito da qualche parte dell'isola.faccio questa spesa e ne rimandero' delle altre.
2-prendo il solito volo per lisbona e vado a peniche dove non sono ancora stato,il viaggio costa meno ma non so se la vita mi costa di piu delle canarie..in quel caso tantovale fuerte..
3-torno in marocco quindi super risparmio e anche sul volo easy jet(stranamente nn si puo per ora volare su agadir da dopo il 7 gennaio..boh) anche se mi ero promesso ti non tornarci mai in estate perche' ad agosto mi e' andata male,sara' stata sfiga ok,pero' lo sanno anche i cammelli di non andare a tagazouth ed essauira ad agosto;cosi' da esplorare i ventosi breack del nord e magari farsi un giretto a sud verso sidi ifni.
so che e' lunga sta pappardella,ma so anche che siete bravi ed esperti e qualcuno di voi mi potra' dare qualche idea!!