HA ROTTO IL CAZZO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: HA ROTTO IL CAZZO

Messaggioda zion » gio dic 15, 2011 12:55 pm

spero non succeda mai di scivolare ... nel dubbio io le banane le preferisco intereeeeeee
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » gio dic 15, 2011 3:38 pm

@ mahalo
Se le tue parole sono sincere e se davvero c'è la volontà di interagire e relazionarti con altri non ho nessun problema a riallacciare un discorso, però come ho già detto a zion in un altro 3D quello che per me è fondamentale è il rispetto, se ho la sensazione o la certezza che non ci sia rispetto per me finisce ogni cosa.
Non mi piace quando si dice che voglio fare il professore, se mi sento di dare un consiglio o dare un'opinione non devi considerarla una prevaricazione o sentirmi sopra le parti ma semplicemente uno scambio di idee, discutibili senza dubbio.
Per cui quando discuto con la gente, in particolare quei 2 rompipalle dello zio e fiore lo faccio perchè da tante cose che si dicono all fine esce sempre qualcosa di buono o almeno un chiarimento. Poi loro vogliono convincermi che frocio è bello e su quello non ci riusciranno mai però magari potrebbero convincermi che una tyler è meglio di una surftech... :wink:
In conclusione siamo vicini a Natale per cui uno sforzo facciamolo tutti ad andare d'accordo.... :)

Aloha
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » gio dic 15, 2011 5:22 pm

Beh le mie parole sono SEMPRE sincere...nel bene e nel male... :-D :wink: :)
mahalo

Messaggioda bruto » mar dic 20, 2011 4:36 pm

AO...... MA LI MORTACCI VOSTRI...manco un par de mesi e guarda che cazzo de bordello, elba e mahalo fate la pace o ve pio a pizze che er muro ve ne da un altra.......
Manco ve siete mai visti e state a fa come na coppia de sedicenni ad un rave......

pace e amore fratelli........

Bruto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » mar dic 20, 2011 5:06 pm

ah ah ah ah .....ma dove sei stato a Regina Coeli....ah ah ah ah

Non ti preoccupare va tutto bene, si scazza e ci si incazza tra una mareggiata e l'altra. Tutto regolare.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bruto » mar dic 20, 2011 5:21 pm

AH FRATE' SO STATO IMPICCIATO ..........

se me becca lepro me pia a carci in bocca...poverino la pazienza sua......
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mar dic 20, 2011 5:47 pm

skavalek ha scritto:AO...... MA LI MORTACCI VOSTRI...manco un par de mesi e guarda che cazzo de bordello, elba e mahalo fate la pace o ve pio a pizze che er muro ve ne da un altra.......
Manco ve siete mai visti e state a fa come na coppia de sedicenni ad un rave......

pace e amore fratelli........

Bruto

Ao ma che fai come e guardie che arivano sempre quando ormai nce piu un cazzo da fa?
Vabbè per me la pace è fatta da mo... :wink:
E tu bruto comportate bene ... almeno co lepro... :-D
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...