Anonymous ha scritto:Freek ha scritto:frank ha scritto:in questo ponte ho deciso di andare a cercare un po di onde ma non so dove posso andare a surfare onde permettendo .
secondo voi e' meglio la liguria di ponente o la toscana ?
io non ho molta esperienza , ho sentito parlare un gran bene di andora, e di tutte le spiagge da andora fino al confine con la francia, c'e' qualcuno che mi vuole aiutare? io ho la casa a laigueglia preferirei la liguria ,ma negli ultimi tempi e' diventata affollata? cosa consigliate '
ciao a tutti speriamo di vederci tra le onde
mmmhh... mi sa che saràmeglio la liguria, anche se da sabato la situazione si fa ignara... ho visto le previ e sembra che sia più probabile la liguria di ponente, soprattutto domani... peccato per tutti quei rompiballe locals che ultimamente si trovano in acqua... :irked:
ma non ti sei mai chiesto perchè siamo rompipalle? perchè ci siete voi tra le palle..ecco la risposta. Per il bene di tutti statevene a casa..una volta per tutte!Andate a sciare...
e tu impara a surfare, prima, poi fai lo sborone, semmai !!!!
chissa' perche' gli sfigati che fanno localismo sono sempre delle pippe in acqua... invece quelli bravi sono sempre i pi√π modesti, i primi a lasciare le onde e surfare in pace... non te lo sei mai chiesto ? significa che siete frustrati e basta, perche' non siete capaci a surfare !!! e non vi va giu'... ah ahahaha!!! imparate a surfare, vedrai che se ve ne state tranquilli e imparate a surfare poi quando saprete andare le onde ve le prendete per questioni di precedenza e non grazie ai coltelli !
E non mi venire a dire che se non imparate e' perche' c'e' la gente tra i coglioni, la verita' e' che SE SIETE IMPEDITI POTETE ANCHE SURFARE IN UNO SPOT DESERTO CHE NON CAMBIA NIENTE!!! SE IL SURF NON FA PER VOI ANDATECI VOI A SCIARE CHE MAGARI VI RIESCE MEGLIO !!!!
ED E' CHIARO CHE SE VIVETE DI MINACCE IL SURF NON FA PER VOI PERCHE' NON CE L'AVETE NEL SANGUE!!!