CHE BOTTA !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: CHE BOTTA !!!

Messaggioda Ghost Trees » ven dic 16, 2011 12:16 pm

Bella pe voi :o ..la boa di la spezia ha segnato 10 metri di massima :shock:

Io non ho mai visto una cosa del genere arrivare fin sotto costa...il vento è talmente forte che oltrepassa l'italia e fa onde al contrario in adriatico. Mi sarebbe piaciuto essere in costa ovest anche solo a vedere una cosa del genere, se fate foto/video poi fatecele vedè!!!
Ghost Trees

Messaggioda Mark » ven dic 16, 2011 12:35 pm

A Riva Trigoso entrano certi treni in corsa...
Mark

Messaggioda Mark » ven dic 16, 2011 12:39 pm

se domani entra davvero così:

http://www.lamma.rete.toscana.it/mare/m ... odello-ww3

stiamo tutti sulla spiaggia a guardare mcnamara...
Mark

Messaggioda zion » ven dic 16, 2011 12:44 pm

la piu grossa mareggiata che ricordo è del 1999 ... ma questa forse potrebbe superarla ..... domani mi sa che sara IL GIORNO ............ forse chi entrera potrebbe rimanere nella storia del surf italiano hihihihihihi
che bombe raga ..... solo in marocco con 22 piedi ... a fuerte con 17 ...e in francia con 15 piedi ... ho visto di piu grosso .... impressionante !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Ghost Trees » ven dic 16, 2011 12:55 pm

Forse è un'ulteriore conferma a quello che si dice negli ultimi tempi, e cioè che le perturbazioni stanno diventando sempre più rare e intense, piuttosto che frequenti e tranquille. Mah, staremo a vedere!
Ghost Trees

Messaggioda zion » ven dic 16, 2011 5:44 pm

beh ... noi in liguria quest anno abbiamo apprezzato molto questi cambiamenti e tempeste potentissime .... ma molto molto eh .... pero c e da dire che siamo abituati e un po e vero che sono cambiate le cose ma io ho come memoria cose analoghe anche tanti anni fa .... per me è un ciclo .... ci sono stati tanti anni senza neve ad esempio .. mentre altri pienissimi .... idem per il libeccio e lo scirocco ...... mareggiate cosi io ne ricordo tante e tutte le volte ho detto .... ho visto di piu grosso ... una due all anno pero direi che sono costanti e inizio dicembre è quasi una certezza ... ho gli album fotografici a dimostralo ... l anno scorso il 2 dicembre c e stata una mareggiata immensa gli anni prima anche ... nel 2005 idem 2001 sicuro ... 1999 anche
diciamo che me ne ricordo quindi ci sono state .. pero fa sempre paura ... io dormo con il mare che mi tuona nell orecchio .... ti svegli e dici minkia come tuona ...... e dormi con il sorriso ........
che bombe raga .... che bombe .... dovreste vederlo ora dal vivo perche e impressionante ... un altro mare
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda enrico jamaica » ven dic 16, 2011 5:46 pm

siii postate foto se riuscite, sono qua in balotta con un pò di locals e gruppetto di australiani in trip ...cioè in surf trip :lol:
e decantavo le lodi del surf italiano heheheheh,
anche qua da noi è stata una settimana grossa, ma grossa sul serio, io quando ha iniziato a superare abbondantemente i 2.5 mt me ne sono uscito con la coda tra le gambe...l'unica consolazione è stata vedere che insieme a me uscivano anche locals bravi...qualcuno mi ha scritto una cosa molto bella: e' il mare il vero Capo e quando sceglie di rimanere da solo butta tutti fuori....io aggiungerei.....quasi tutti!
mi associo GO BIG OR GO HOME

greetings
one love
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda mahalo » ven dic 16, 2011 6:41 pm

zion ha scritto:che bombe raga .... che bombe .... dovreste vederlo ora dal vivo perche e impressionante ... un altro mare

Voio rosicà...fai na foto al mare dalla finestra tua zizzu... :iced: :-D
E inviterei volentieri tutti quelli che hanno il gran culo di vedere il mare da casa a fare una foto de sta tempesta...m'è venuto un attacco di maschilismo (masochismo)...
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » ven dic 16, 2011 9:43 pm

mahalo ha scritto:
zion ha scritto:che bombe raga .... che bombe .... dovreste vederlo ora dal vivo perche e impressionante ... un altro mare

E inviterei volentieri tutti quelli che hanno il gran culo di vedere il mare da casa a fare una foto de sta tempesta...m'è venuto un attacco di maschilismo (masochismo)...

Io vedo il mare da casa, se vuoi ti posto una foto di com è ora (=piatta totale) così ti rincuori un po' :-D
A parte scherzi domani se è ancora piatto mi sposto verso il conero oppure ortona, che se dio vuole mi arriva qualcosetta (è troppo da ovest :cry: ). Spero di fare belle foto perchè lì il paesaggio è stupendo (almeno quello ! )
Ghost Trees

Messaggioda davidelba » ven dic 16, 2011 11:43 pm

Surfare un break, solo con un amico, vento off shore, sole e 17 ° a dicembre..........non ha prezzo... :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » sab dic 17, 2011 12:35 am

elba69 ha scritto:Surfare un break, solo con un amico, vento off shore, sole e 17 ° a dicembre..........non ha prezzo... :)

Avevo dimenticato l'immagine...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
davidelba

Messaggioda davidelba » sab dic 17, 2011 12:50 am

elba69 ha scritto:Surfare un break, solo con un amico, vento off shore, sole e 17 ° a dicembre..........non ha prezzo... :)

Avevo dimenticato l'immagine...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
davidelba

Messaggioda lorcar » sab dic 17, 2011 9:55 am

mi stavo per mettere in macchina e venire a L. ma mi sembra che non ne valga la pena, nel senso, di sicuro non entrerei... sto guardando la webcam, si vede un mare di schiuma
lorcar

Messaggioda Elettrone » sab dic 17, 2011 2:32 pm

qualche report dalle coste laziali? si può fare o no? magari anche domani
Elettrone

Messaggioda zion » sab dic 17, 2011 4:14 pm

zubizareta oggi ha fatto un tubo da 5 secondi .... e un altro sulla sinistra che ho smesso di fotografare a meta tubo pensando fosse spacciato invece era solo profondissimo ... vi faro vedere la gallery poi ... un assaggio ....

lorcar ... L era impraticabile o quasi ....
elba ... il picco è quello AFRAME fuori immagino o la destrina che srotola vicino a riva ?? misura ??
qui non è stata gigante come pensavo ... ne ho viste di molto piu grosse ..... http://ilovemyquiver.blogspot.com/2011/ ... t-day.html
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...