@ mahalo
Se le tue parole sono sincere e se davvero c'è la volontà di interagire e relazionarti con altri non ho nessun problema a riallacciare un discorso, però come ho già detto a zion in un altro 3D quello che per me è fondamentale è il rispetto, se ho la sensazione o la certezza che non ci sia rispetto per me finisce ogni cosa.
Non mi piace quando si dice che voglio fare il professore, se mi sento di dare un consiglio o dare un'opinione non devi considerarla una prevaricazione o sentirmi sopra le parti ma semplicemente uno scambio di idee, discutibili senza dubbio.
Per cui quando discuto con la gente, in particolare quei 2 rompipalle dello zio e fiore lo faccio perchè da tante cose che si dicono all fine esce sempre qualcosa di buono o almeno un chiarimento. Poi loro vogliono convincermi che frocio è bello e su quello non ci riusciranno mai però magari potrebbero convincermi che una tyler è meglio di una surftech...
In conclusione siamo vicini a Natale per cui uno sforzo facciamolo tutti ad andare d'accordo....
Aloha
open your mind and your board will follow...