DOMOLOKOO KO E PULIZIA SPAMMER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: DOMOLOKOO KO E PULIZIA SPAMMER

Messaggioda Forum Staff » lun gen 09, 2012 9:41 pm

Eddaiii.... Il tempo vola.. L'alaia.. Le Hawaii.. Speriamo che ora sia tutto un lontano ricordo :-D :-D
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda bruto » mer gen 11, 2012 2:07 pm

Anche perchè la prossima volta forum staff...... te viè a pia Bruto :-D :-D
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mer gen 11, 2012 2:59 pm

skavalek ha scritto:Anche perchè la prossima volta forum staff...... te viè a pia Bruto :-D :-D

Ma mettete sta foto al posto de quer coione de kala alexander che r primo schiaffone che vola o pia lui....ancora che sta a fa il duro a menà le donne e i regazzini stupidi americani...
Immagine
mahalo

Messaggioda zion » ven gen 13, 2012 10:17 am

senti un po forum staff .... non basta cancellare i POST SPAM per avere un sito sicuro ... siccome escono spesso post spam .. l ultimo nel forum zizzu zion ad esempio .... significa che QUESTO SITO NON é SICURO E CHE HAI BUCHI DI SICUREZZA PREOCCUPANTI ..... prima di tutto dovresti avere anche la versione https magari .. oppure fai gestire la sicurezza da qualcuno che ne capisce ... detto questo ... io non scirvero piu sino a che non vedro dei miglioramenti della sicurezza ... e se non ne vedro provverero personalemente a creare un sito di surf con il forum e ti ribero tutti gli utenti .... chiaro ?? vedi di muovere il culo e chiedi a gente che ne sa ....
questo sito è pericoloso per tutti i suoi utenti per cui si dovrebbe segnalare alla polizia postale come spammer e farlo chiudere ... spero si essere stato spiegato ..... prima cosa la sicurezza degli utenti poi la tavola la pinna e la muta ...svegliati dai !!! :fuming:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda KiaZ » sab gen 14, 2012 3:08 pm

Evidentemente la pulizia e' servita a poco, e' comparso un nuovo spammer stavolta polacco.
In genere (e lo so sulla mia pelle) se inizia uno poi si instaura una reazione a catena e se non si prendono provvedimenti si rischia di andare avanti in eterno.
Ripeto, la cosa PIU' SEMPLICE per il momento e' bloccare le iscrizioni automatiche e verificare che dietro ad una richiesta di account vi sia una VERA persona fisica ... ma questo e' un rimedio tappo. Probabilmente la macchina su cui gira surfcorner e' completamente bucata , e la cosa migliore sarebbe cambiare host e ricominciare da zero, verificando di non avere buchi nel PHPBB e nel cms ad esso associato. Ora non so se qua si tratta solo di problemi circoscritti all'ambito web o ci sia dell'altro (in genere a queste problematice si associano abuse su server mail) , quel che ho potuto verificare e' che l'ip associato a surfcorner.it appartiene ad Aruba, ergo:
- se e' un servizio di hosting e' il provider che deve provvedere ad upgrade e patching delle macchine.
- se e' un servizio di housing sono caxxi di chi lo gestisce.
In ambo i casi sarebbe opportuna una accurata verifica della sicurezza di sistemi e applicazioni ...
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda dreammm » sab gen 14, 2012 4:58 pm

CHE ROTTURA DE PALLE!!! ma nn avranno nulla di meglio da fare che rompere i maroni a noi appassionati d surf???
staff prendete provvedimenti e rendete sto bel forum più "pulito"..... dajeeeeee
dreammm

Messaggioda KiaZ » sab gen 14, 2012 5:54 pm

sottolineo x ki nn avesse kiara la cosa che questi spammer non sono persone fisiche ma bot / script che in automatico scannano i forum in cui si riescono ad iscrivere , si iscrivono e postano a raffica le loro porkerie.

KiaZ

Messaggioda dreammm » sab gen 14, 2012 7:22 pm

nn avevo capito..sorry!! cmq bisogna fare qualcosa!! :fuming:
dreammm

Messaggioda Ghost Trees » sab gen 14, 2012 7:37 pm

Kiaz for admin!! :headbang: :headbang:
Quoto per bloccare le iscrizioni automatiche, ci sono un sacco di forum in cui è l'admin ad autorizzare i singoli utenti, e non credo che le iscrizioni siano così numerose da rendere la cosa ingestibile.
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » dom gen 15, 2012 10:38 am

onore e gloria alle conoscenze della Kiaz, che potrebbe dare un sostanzioso contributo a questo bel forum (l'unico che funziona, che è vivo e poi piacciono anche a me le linee pulite ed essenziali)

da parte mia mi son offerto come pro admin o come c. si kiama ki deve decidere ki può iscriversi e ki no

penso di poterlo fare non per capacità ma per costanza d accesso al forum

se poi come dice la Kiaz i problemi son riconducibili ai vari HB, lsd Itt (parole del mitico Banfi...) ben vengano soluzioni tecniche
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda KiaZ » dom gen 15, 2012 4:29 pm

Inghi ha scritto:onore e gloria alle conoscenze della Kiaz, che potrebbe dare un sostanzioso contributo a questo bel forum (l'unico che funziona, che è vivo e poi piacciono anche a me le linee pulite ed essenziali)

da parte mia mi son offerto come pro admin o come c. si kiama ki deve decidere ki può iscriversi e ki no

penso di poterlo fare non per capacità ma per costanza d accesso al forum

se poi come dice la Kiaz i problemi son riconducibili ai vari HB, lsd Itt (parole del mitico Banfi...) ben vengano soluzioni tecniche

Quotone Inghi, e se serve una mano per vedere se dal punto di vista tecnico si puo' fare qualcosa per limitare i danni io sono disponibile.

KiaZ

Messaggioda davidelba » lun gen 16, 2012 1:07 pm

@ FORUM STAFF

Cerchiamo di fare qualcosa di serio come già suggerito perchè cosi non va bene...Ci siamo fatti il culo per tenerlo vivo questo forum perdendo ognuno di noi ore di tempo e scrivere e dare una mano a tanta gente che a loro volta aiuta e stà facendo la fortuna del settore che è sempre più in crescita.....ma se il sito e il forum più importante in Italia, fa acqua da tutti i fori e diventa addirittura pericoloso, allora non va bene.
Diamoci da fare in tempi brevi altrimenti qui se ne vanno tutti, io compreso.

Grazie
Davide
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » lun gen 16, 2012 1:26 pm

Inghi ha scritto:Mahalo NON essere cosi zelante! Tutto sto problema io non ce l ho visto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH :supergrin:
mahalo

Messaggioda bruto » lun gen 16, 2012 1:48 pm

me sa che qua nun se isolve na mazza
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda KiaZ » lun gen 16, 2012 2:13 pm

FORUM STAFF, davvero qua la situazione e' insostenibile.
Prendete una qualche decisione, sarebbe veramente un peccato far morire questa community.

KiaZ

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...