Ragazzi è vero, abbiamo sottovalutato questi spammer di merda che invece se ne stavano aqquattati come i corvi, e in due giorni di nostra assenza sono subito tornati fuori!!! Ora stiamo intervenendo in modo più radicale.
Al momento abbiamo disabilitato le registrazioni automatiche al forum, in attesa di installare la nuova versione del forum e tutti gli accorgimenti necessari, quindi il problema ora dovrebbe essere eliminato del tutto.
Stiamo cancellando tutti i messaggi rimasti e da loro postati e ci scusiamo ancora per il casino sfuggito al nostro controllo, ma con questi e i futuri accorgimenti il forum tornerà come prima. Cogliamo l'occasione per ringraziare anche chi ha dato dei consigli preziosi, come Kiaz e Tulani.
A proposito, Inghi si è proposto come moderatore del forum, e ci sembra una grande idea, che appoggiamo totalmente anche per "anzianità"
di Inghi, che dite?
Qualcun'altro si vuole proporre come moderatore del forum?
Stiamo anche cancellando tutti gli spammer e i nuovi registrati con nomi sospetti, che si sono precedentemente registrati prima del blocco, se ce ne sfugge qualcuno è possibile che prossimamente compaia qualche messaggio di spam ma non dovrebbe.... dopodichè dovrebbe essere tutto a posto. Il forum tornerà pulito!!! Tranquilli.
Intanto vi rinnoviamo le nostre scuse e speriamo che ora sia davvero finita, ci rendiamo conto del grande smaronamento che ha generato questa situazione, ma non è il caso di perdere le staffe per così "poco", di fronte ai problemi molto più grossi che esistono nella vita, non credete... Come l'uscita di Waterman, per esempio, che non è per niente carina ma facciamo pure finta di niente... di maleducati è pieno il mondo. Le cose invece si sistemano.
Grazie a tutti della comprensione.
Staff