Tulani .... TUTTI i pc e server del mondo (compresi quelli della nasa o dell fbi cia ecc ecc ) sono bucabili !!! è solo questione di tempo e tecnologie ... chi dice .. questo pc o server è sicuro dice una bugia ..... detto questo .... e responsabilita dell admin dare una servizio il piu sicuro possibile . punto .
nello specifico almeno il 70% dei pc degli utenti non ha un antivirus aggiornato o soddisfacente o sicuro al 100% quindi un utente che non conosce la materia avrebbe potuto cliccare sui link e prendersi un virus . tulani se questo bot o script è riuscito ad ottenre privilegi di admin non credi che ci sia la possibilita che ci sia una macchina admin (server o pc del admin ) sporca ???? pensi sia solo un brute force da parte sdi uno script esterno ? ultimamente diciamo negli ultimi 6 mesi gli spammer si sono davvero sbizzarriti ... io su i server di posta faccio una lotta giornaliera davvero pesante per dare un servizio privo di spam e virus .... è quasi una lotta impari ma se tutti i giorni dedichi il tempo necessario per pulire e patchare i buchi la guerra risulta meno impari
Inghi ..... io sono ancora qui perche io lavoro tutti i giorni con macchine infette , attacchi di hacker ecc ecc ... quindi so come muovermi ..... piu che altro non capisco perche tu ti faccia domande su di me ..... comunque io non sono stato duro con nessuno ho solo afforntato una problematica e ho dato delle possibili direttive da seguire per aiutare forum staff .... tu inghi cosa hai fatto invece per migliorare la situazione del forum suoni il fischetto ????????