Sri Lanka

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Sri Lanka

Messaggioda ale-sandro » mer gen 18, 2012 10:53 pm

ciao a tutti, tra un mesetto sarò in Sri Lanka. Dando un'occhiata ai post vecchi e grazie anche ai consigli che mi ha già dato Mahalo sarei orientato a farmi una settimana a Mirissa. Pensavo di fermarmi lì e muovermi in base alle condizioni che trovo. Avrei bisogno di qualche consiglio da chi ci è stato su dove dormire, affittare la tavola, "anda e rianda" da Colombo e qualche dritta in generale. Grazie
ale-sandro

Re: Sri Lanka

Messaggioda pastei » gio gen 19, 2012 10:10 am

Da MIrissa a COlombo sono tipo 5 ore se non ricordo male......

E lungo la strada di spot ce ne sono....Rams in questo periodo dev'essere figo.

La tavola se non te la porti ti conviene contrattare il prezzo per il tempo che rimani...o al massimo comprarla e poi rivenderla prima di partire.

Per il resto non posso aiutarti perchè sono stato nella stagione East coast.

A Mirissa ci ho dormito un paio di notti.
pastei

Messaggioda mahalo » gio gen 19, 2012 1:21 pm

ale-sandro ha scritto:ciao a tutti, tra un mesetto sarò in Sri Lanka. Dando un'occhiata ai post vecchi e grazie anche ai consigli che mi ha già dato Mahalo sarei orientato a farmi una settimana a Mirissa. Pensavo di fermarmi lì e muovermi in base alle condizioni che trovo. Avrei bisogno di qualche consiglio da chi ci è stato su dove dormire, affittare la tavola, "anda e rianda" da Colombo e qualche dritta in generale. Grazie

A mirissa se ti accontenti e sei un po spartano...seabreeze me pare che si chiama è sulla spiaggia, davanti allo spot e vicino al baretto dei locals do affittano pure le tavole. No prendere la camera con l'AC che funziona spesso male e poi nn serve a una cippa (c'è il venticello del mare) e cosi risparmi pure. Come location è spettacolare, vivi scalzo in mezzo al verde e sei direttamente sulla spiaggia... e supercomoda per lo spot.
Per arrivarci vai sulla spiaggia e cammina verso destra, subito prima dell'unico baretto mezzo rasta co la musica e le tavole che affittano c'è sto seabreeze, inpratica è alla fine della baietta di mirissa guardando il mare sulla destra.
Io sono stato li e so stato una favola...ti alzi la mattina metti la testa fuori dalla camera e controlli lo spot in 10 secondi se è te butti sennò ritorni a letto... (nn so sicurissimo del nome non me lo ricordo bene ma cmq io stavo li e quindi no parlo per sentito dire...non ho speso un cazzo).
Vai e contratta un pochetto...
Ciao!
mahalo

Messaggioda ale-sandro » sab gen 21, 2012 1:02 am

grazie...non vedo l'ora !
ale-sandro

Torna a Trippps