Bel dilemma......

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Bel dilemma......

Messaggioda davidelba » ven gen 13, 2012 1:58 pm

Qualcosa è cambiato ultimamente nel surf, le cose più innovative sembrano quelle di 30/40/ 50 anni fa, le forme future sembrano più vicine al passato anche remoto del surf e di nuovo c'è il vecchio....un gioco di parole, ma dopo i fish arrivano tavole che nessuno 10 anni fa immaginava di surfare oggi......Simmons, stubbie, eggs....questa è la tendenza...corte cortissime, larghe, 1 / 2 /4 pinne....3 il numero perfetto è insolito vederlo.....incredibile.

Incominciano a piacere queste linee d'acqua e Bing è molto attento alla tendenza, i suoi Shaper sono molto attivi per cui adesso c'è un bel dilemma....

http://bingsurf.com/blog/2012/01/09/puck-vs-dharma/
open your mind and your board will follow...
davidelba

Re: Bel dilemma......

Messaggioda Fleur » ven gen 13, 2012 4:48 pm

io preferisco il puck......anche se rimango fedele ai vecchi fish che ora sembrano passati di moda.
Fleur

Messaggioda davidelba » ven gen 13, 2012 5:39 pm

Fleur ha scritto:io preferisco il puck......anche se rimango fedele ai vecchi fish che ora sembrano passati di moda.

Potresti cambiare il tuoi quiver....hai 4 fish....vendine almeno uno e prendi qualcosa di diverso....NO ?
davidelba

Messaggioda Fleur » ven gen 13, 2012 6:23 pm

elba69 ha scritto:
Fleur ha scritto:io preferisco il puck......anche se rimango fedele ai vecchi fish che ora sembrano passati di moda.

Potresti cambiare il tuoi quiver....hai 4 fish....vendine almeno uno e prendi qualcosa di diverso....NO ?

hai ragione ma tutte le volte che provo una tavola differente non mi entusiasma quanto quelle che ho.
alla fine ho si 4 fish ma ognuno molto diverso dall'altro e ognuno mi fa godere in una determinata condizione.....forse sono troppo vecchio per i cambiamenti!
Fleur

Messaggioda davidelba » ven gen 13, 2012 6:45 pm

Stai invecchiando davvero.....ma l'importante è che non fai la fine di quel vecchietto Genovese che colleziona tavole da surf....hai capito quale ? Quello che per sfuggire alle mareggiate più grosse degli ultimi anni, si è ruzzolato con lo skate per fingere l'infortunio....... :wink:
davidelba

Messaggioda piddu » gio gen 26, 2012 10:16 pm

gran bella meditazione! quando c'è penuria di idee è piu facile rifarsi al passato... o magari si è arrivati ad un vicolo ceco, percui meglio tornare indietro(vedendo il wavejet :confused: )?

cmq qualcuno che guarda al futuro c'è sempre... http://dantomo.blogspot.com/

p.s. non c'entra molto, ma visto che si parla di bing: che ne pensate voi saggi dello "speed square"? io piu che altro sarei curioso di vederlo sui 50 cm del mediterraneo in estate... sono fortemente tentato di fare l'esperimento...
piddu

Messaggioda davidelba » gio gen 26, 2012 10:36 pm

piddu ha scritto:p.s. non c'entra molto, ma visto che si parla di bing: che ne pensate voi saggi dello "speed square"? io piu che altro sarei curioso di vederlo sui 50 cm del mediterraneo in estate... sono fortemente tentato di fare l'esperimento...

Se hai l'opportunità e lo stimolo di provare qualcosa di nuovo, sicuramente non sbagli, magari potrai cambiare le tue convinzioni ma se non lo avessi fatto, saresti rimasto solo con dei dubbi e niente di più....
davidelba

Torna a Tecnica