Oggi mezzo metrino, abbastanza liscio ...
mi sembrava la giornata ideale per riprovare il long, stavolta settandolo 2+1 con pinna centrale da 7' -
E' indubbiamente andata meglio che ad andora con il pinnone unico, ma purtroppo le difficolta' restano parecchie, specie in frontside. In back stranamente ho meno problemi e riesco a fare qualche passetto in avanti.
In front la cosa e' tragica, parto bene, mi metto in parete ma poi per qualche ragione stallo e l'onda mi chiude addosso, non riesco a girarmi, cioe' non riesco a mantenere la parete dopo il bottom non so se mi spiego. Almeno ora con le 3 pinnette un po' di parete la prendo, con il pinnone tendevo a tirar troppo dritto.
Non so, l'unica cosa positiva e ke fatico molto meno a remare ... per il resto mi sento pippa e chiodo estremamente impacciata. Quasi sembrano 2 mondi diversi, come dire in snow hard vs soft.
Vorrei imparare ad usarlo decentemente almeno sul mezzo metrino (dove il wombat funzia ma non eccelle IMHO) ma prendere 4 onde e male mi fa un po' desistere e quasi pensare di metterlo in vendita .... ci va pazienza lo so, ma qua mi sembra quasi di ricominciare non dico da zero ma ... poco ci manca