minisimmons rails?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: minisimmons rails?

Messaggioda Inghi » mar nov 01, 2011 7:57 pm

e vaiiiiiii,

foto a breve sul forum, però|
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda kobrinsky » mer nov 02, 2011 9:35 am

sarà fatto .... posterò il mio "frankenstin board!" :confused:
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda mahalo » sab feb 04, 2012 9:39 pm

Se ancora ti interessa .... vediti sto video :wink:
Forse è un po troppo poetico e poco tecnico ma si vedono abbastanza bene i rails mentre li shapano...
http://www.youtube.com/watch?v=D_UxlKHD3x8
mahalo

Messaggioda kobrinsky » lun feb 06, 2012 9:28 am

Si certo che mi interessa grazie....mi ero ripromesso di postare le foto, appena riesco le inserisco, così a chi avevo chiesto consiglio mi può correggere......purtroppo sto costruendo casa e tempo ce n'è poco ma la cosa che mi frena di più è il fatto che la mia shaperoom è il giardino quando possibile, altrimenti in salotto....immaginatevi la mia signora come è contenta :supergrin:

grazie ancora e minchia che freddo
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » lun feb 06, 2012 9:32 am

grande...pensa che proprio ieri su surfsession di questo mese stavo leggendo del minisimmons swop e stamattina avrei cercato qualche info in più!
kobrinsky

Messaggioda mahalo » lun feb 06, 2012 4:49 pm

kobrinsky ha scritto:la cosa che mi frena di più è il fatto che la mia shaperoom è il giardino quando possibile, altrimenti in salotto....immaginatevi la mia signora come è contenta :supergrin:

IDEM :banghead: :fuming:
mahalo

Messaggioda zion » mar feb 07, 2012 12:04 pm

comunque il concetto di minisimmons è talmente ampio e variegato che no nsi possono dare degli standard sono tutte diversisime tra loro essendo un nuovo concetto anche se basato su un vecchio concetto
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mar feb 07, 2012 4:34 pm

Io scaverei un half mood concave tra le pinne......
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda kobrinsky » mar feb 07, 2012 4:44 pm

avete tutti dei bei consigli e cerco di farne tesoro........ed ecco quindi il mio approccio: tenuto conto della mia scarsa capacità surfistica ma soprattutto della poca conoscenza tecnico-pratica dei vari shapes, farò tutto il più basilare possibile e da lì procederò, spero, in futuro con altre tavole e altre migliorie.........sperando anche di migliorare tecnica e attrezzatura da shaper perchè per ora faccio un po ....come dire .... un pò a culo e pò zen :tao:

dai appena riesco carico le foto tra oggi e domani ....prima di attaccare i rails
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » gio feb 09, 2012 10:17 am

Scusate ma mi sono venute delle foto di merda col cell.....vabbé...... ho dovuto unire due pani di styrodur per raggiungere lo spessore ma era quello che avevo in casa e anche gli attrezzi non erano proprio adatti ma mi sono arrangiato dai ....qualche scalino di troppo ma poi vedo di rimediare..... :banghead:

Immagine
Immagine
Immagine
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/189/foto0055i.jpg/]Immagine[/URL]
kobrinsky

Messaggioda mahalo » gio feb 09, 2012 11:40 am

Ammazza kobrì...stai ancora a caro amico eh :o ?? Altro che bordi...hihihi :-D
mahalo

Messaggioda kobrinsky » gio feb 09, 2012 12:23 pm

e allora....sono un diesel che continua a fermarsi....ma fretta non ce ne è.......
kobrinsky

Messaggioda mahalo » gio feb 09, 2012 12:58 pm

kobrinsky ha scritto:e allora....sono un diesel che continua a fermarsi....ma fretta non ce ne è.......

No vabbè ...ahahahahah...è che se chiedi info sul come shapare i bordi io nella mia ignoranza immagino che tu sia un po più avanti nella lavorazione...vabè dai allora buon lavoro!!!
P.S. Non t'ammazzà de fatica però eh... :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » gio feb 09, 2012 3:26 pm

kobrinsky scusami ma quei bordi sembrano una pista da cross....come pensi di rimediare ? Chiedi un consiglio a Inghi vedra che ti aiuta.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda kobrinsky » gio feb 09, 2012 4:22 pm

lavorare tutti moooolto lentamente....ah belli me sto anche a fa casa........se scelgo li cessi non posso lavorare al FRANKENBOARD......... per i bordi .....dio vede e provvede....spero, ma si dai da qualche parte dovevo iniziare , però il post è aperto proprio per far tesoro di qualsiasi consiglio, anche quello di lavorare di più eh eh
kobrinsky

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica