Simmons & mini Simmons

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Simmons & mini Simmons

Messaggioda Waterman » sab feb 18, 2012 9:23 pm

kobrinsky ha scritto:6) Modifica adeguata di un bodyboard, in modo che visto il materiale non ci siano divieti all’utilizzo nel periodo estivo ecc.
:vader:

se ci metti le pinne non è più un body e la capitaneria ti si incula.. :fullmoon:

portati il body dietro e fai kneeboard...a me garba..ogni tanto ci scappa :supergrin: sempre onde sono....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda kobrinsky » lun feb 20, 2012 4:28 pm

eccomi...azz ....la cosa delle pinne non la sapevo .....e se ci metto quelle morbide che dici?
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda davidelba » lun feb 20, 2012 4:45 pm

kobrinsky ha scritto:eccomi...azz ....la cosa delle pinne non la sapevo .....e se ci metto quelle morbide che dici?

Secondo me ti stai complicando la vita senza nessuna ragione, se hai poco spazio, non vuoi menate, tavole che si danneggiano ecc. ecc. vuoi un attrezzo per surfare, un body board è il massimo, lo infili in una bella sacca per body e ci giri il mondo senza problemi....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » lun feb 20, 2012 5:12 pm

Oh...io sarò stranuccio non lo nego ...pero il BB mi fa veramente cagare (senza offesa eh è solo una mia opinione)...invece mi piace un sacco il bodysurfing, soprattutto senza le pinne...l'ho fatto in vari posti in oceano e lo faccio tutt'ora quando porto i bambini a serfare, ultimamente riesco a sintonizzarmi abbastanza bene, m'è passato il dolore alla spalla e ho ricominciato a spingere un po di piu in acqua...e cmq mi piace troppo quando senti che l'onda ti prende...ti senti parte di lei senza avere un mezzo che ti separa ...come dice zizzu diventi acqua... :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » lun feb 20, 2012 5:22 pm

mahalo ha scritto:Oh...io sarò stranuccio non lo nego ...pero il BB mi fa veramente cagare (senza offesa eh è solo una mia opinione)...invece mi piace un sacco il bodysurfing, soprattutto senza le pinne...l'ho fatto in vari posti in oceano e lo faccio tutt'ora quando porto i bambini a serfare, ultimamente riesco a sintonizzarmi abbastanza bene, m'è passato il dolore alla spalla e ho ricominciato a spingere un po di piu in acqua...e cmq mi piace troppo quando senti che l'onda ti prende...ti senti parte di lei senza avere un mezzo che ti separa ...come dice zizzu diventi acqua... :-D

si magari un piccolo handplane e un paio di pinne e il gioco è fatto!
Fleur

Messaggioda Waterman » lun feb 20, 2012 6:15 pm

mahalo ha scritto:Oh...io sarò stranuccio non lo nego ...pero il BB mi fa veramente cagare

mai provato un po' di kneeboard su un risaccone da 1.5m??....io l'ho rivalutato moltissimo (anche perchè ho iniziato col body anni fa). Col body ti butti in posti che con la tavola non proveresti nemmeno a surfare e prendi degli scoppioni esagerati. Ancora adesso quando gli spot locali diventano lavatrici mi caccio in acqua e mi demolisco nei posti più strani.. :-D da provare mahalo, credimi :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda kobrinsky » lun feb 20, 2012 6:19 pm

quant'è bello tutto ciò .....in fondo proprio tutto quello che ti porta a stare in acqua....complicato, meno complicato, strano o normale......tutto insomma....
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Waterman » lun feb 20, 2012 6:20 pm

però occhio...un body serio........non quello da tabacchino :lol:

il mio è un morey magnum xxl 4'4", ci ho domato bombe da 2m ed è ancora intero. Sacca a zaino, pinne e leash per le pinne (perchè sopra il metroemezzo te le sradica dai piedi :lol: ) e puoi andare dove ti pare ..... :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda kobrinsky » lun feb 20, 2012 6:49 pm

e quanto sei di peso/altezza o lo ha preso per farci dropknee....... e per il trasporto in aereo ti hanno mai fatto storie?
kobrinsky

Messaggioda mahalo » lun feb 20, 2012 10:54 pm

Bhè guarda quello che ho detto non è per esperienza diretta eh..non ho mai provato bene è solo che no mi attira pero...un bodyboard ce l'ho perchè è di un mio amico che lo tiene qui x qdo viene, le pinnette ce l'ho (da allenamento per il nuoto ma penso che alla fine possono andare) e la prox volta che scoppia il castello a s. severa piuttosto che sta fuori una prova la farò :-D
mahalo

Messaggioda Waterman » mar feb 21, 2012 9:20 am

mahalo ha scritto:Bhè guarda quello che ho detto non è per esperienza diretta eh..non ho mai provato bene è solo che no mi attira pero...un bodyboard ce l'ho perchè è di un mio amico che lo tiene qui x qdo viene, le pinnette ce l'ho (da allenamento per il nuoto ma penso che alla fine possono andare) e la prox volta che scoppia il castello a s. severa piuttosto che sta fuori una prova la farò :-D

:headbang: daie !!!

kobrinsky ha scritto:e quanto sei di peso/altezza o lo ha preso per farci dropknee....... e per il trasporto in aereo ti hanno mai fatto storie?

180x80kg. ho preso quello perchè mi è stato consigliato all'epoca. ero agli inizi e non me ne capivo una mazza...ora ne capisco meno :lol: :lol:

storie per trasporti in aereo non so.....dubito che sia un problema e anche in quanto a fragilità è molto più resistente di una tavola da surf.

IL VERO PROBLEMA E' CHE NON CI SONO LE MALEDETTE ONDEEEE :banghead: :banghead: :banghead: :sosad: :skull:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda kobrinsky » mar feb 21, 2012 9:44 am

ok grazie alla fine fine il surf rimane l'attività principale, ma tutto quello che è complementare mi attira (multiglisse) pure un SUP gonfiabile per andare sul Ticino ah ah ah ......
kobrinsky

Messaggioda Fleur » mar feb 21, 2012 12:18 pm

http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com ... 5DyvYgg%3D
ecco un bel 5.1 del grandissimo M. Caro.
Fleur

Messaggioda davidelba » mar feb 21, 2012 12:45 pm

Fleur ha scritto:http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lzqfffK2hp1qco52to1_1280.png?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1329905795&Signature=wSr8%2FCjr4Vb90idjxHPy5DyvYgg%3D
ecco un bel 5.1 del grandissimo M. Caro.

Torniamo a parlare di cose serie......questa è una bella soluzione mini simmons...Personalmente la vedo molto moderna: è più una rivisitazione adattata ai nuovi canoni, in particolare il tail e la configurazione quad...però una bella idea !
Mi piace.

5'1 ??? azzzzzz
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » mar feb 21, 2012 7:30 pm

dove si trovano queste tavole le voglioooooooooooooooo!
cesi

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica