c'e' per caso da noi in italia un negozio/factory che ospita shapers stranieri quando vengono in visita nel nostro paese?
c'e' qualcuno secondo voi disposto a farlo o che lo ha gia' fatto? so che all'estero e' cosa abbastanza comune
Inghi ha scritto:un surf shop è un negozio
una shaping room è un laboratorio
una shaping machine, più nota come CNC (computer numeric control) è una macchina che un prodotto quasi finito, cioè quasi completamente shapato, pronto alla laminazione
son quasi sicuro che in Italia non vi siano CNC e se ci son non sono nei surf shop!
Tuttavia mi risulta che in Piemonte, non so da ki, è stato ospitato Bing, mi sembra, per una dimostrazione di shaping, ma A MANO!
Inghi ha scritto:
una shaping machine, più nota come CNC (computer numeric control) è una macchina che un prodotto quasi finito, cioè quasi completamente shapato, pronto alla laminazione
son quasi sicuro che in Italia non vi siano CNC e se ci son non sono nei surf shop!
lorcar ha scritto:ma come mai CUNEO??? mi ha sopreso parecchio leggerlo! c'è una forte comunità surfistica?
immagino siano questi
http://suncityboardshop.blogspot.com/
Inghi ha scritto:@Fleur, puoi rimproverarmi di non sapere che in Italia ci fossero così tante CNC e che si trattava di Gato Heroi e non di Bing
ma non che c'era confusione nel mio intervento
l ho fatto proprio per cercare di fare chiarezza al richiedente, che mi sembrava un po confuso
Inghi ha scritto:@Fleur, puoi rimproverarmi di non sapere che si trattava di Gato Heroi e non di Bing
Inghi ha scritto:@Fleur, puoi rimproverarmi di non sapere che si trattava di Gato Heroi e non di Bing
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti