mahalo ha scritto:Mhà...per me invece so tutte cazzate scusate la franchezza ma le tanto denigrate gboard e simli sono indistruttibili, piu leggere dei bicconi ecc...e no mi sembra che un serfista alle prima armi abbia bisogno di tutte ste pippe mentali eh...
Poi co ste tavole gommose tipo BB ci fai unsacco di cose e no si rompono mai...e ce ne sono certe fatte da persone che il serf lo fanno tutti i gg tipo catchsurf e morey
http://www.youtube.com/watch?v=suFzJIXcY_o
Un motivo ci sarà penso eh...
Ghost Trees ha scritto:ahimè si rompono eccome...basta prenderci una schiuma tenendole sotto braccio mentre si risale e si spaccano a metà di netto
cesi ha scritto:Mah...io sono per un bel bicchettone 8 piedi o 9! son tavole ben fatte che durano una vita, io ho due bic 9 piedi ormai da 15 anni e continuo a usarli divertendomi parecchio...e quando c'è il mare piccolo anche i miei compari che son surfes seri fanno a cazzotti per rubarmeli e surfarci......
dreammm ha scritto:è un E-Comp (Epoxy Composite) come le superfrog...ciò vuol dire che non è indistruttibile come il magnum o super magnum...se leggi bene nel sito- catalogo il 9'4 nat young è adatto ai principianti fino ai 70 kg.....sicuramente fuori range x il tuo peso e x il tuo (me compreso) livello d surf....sicuramente è più bello e performante del magnum ma non credo sia adatto ad un principiante, almeno nn è che lo dico io, ma la casa costruttrice... ma nn t conviene prenderti il magnum??? x te mi sembra perfetto....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti