Terribilmente reale, fa paura.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Terribilmente reale, fa paura.

Messaggioda AMIL » mar gen 13, 2004 1:21 am

Drammatico ma fa riflettere

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare,cosí ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio é stato giusto. Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ció che mi aspettava...qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:

"il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".
Mamma, la sua voce sembra cosí lontana...
Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la fará" Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,mentre andava a tutta velocitá. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papá di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...

Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre piú debole e incomincio ad avere veramente paura...Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata.... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente.

Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene Per questo.....
Ti voglio bene

e....addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista

scriveva...scioccato.
Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

Se questo messaggio é arrivato fino a te e lo cancelli....potresti perdere l'opportunitá,anche se non bevi,di far capire a molte persone che la tua stessa vita é in pericolo.

Questo piccolo gesto puó fare la differenza.
Mandalo a tutti quelli che conosci
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda R. » mar gen 13, 2004 11:15 am

Sarebbe bello che tutto dipendesse solo dalle nostre azioni e dalla nostra volontà, invece bisogna fare i conti anche con certe teste di cazzo perchè non siamo sicuri nemmeno quando ci crediamo al sicuro.

Se ne sono andate troppe vite per colpa dei deficienti ed alcuni di essi non hanno nemmeno la coscienza di sentirsi un minimo in colpa :-x

Ad altri invece è cambiata la vita
R.

Messaggioda Ally » mar gen 13, 2004 5:36 pm

minkia amil, mostruoso... coka cola rulez, l'ho sempre detto. :shock:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Milaus » mar gen 13, 2004 6:45 pm

kakkio, ma dove l'hai trovato il testo?

Non è una di quelle bufale che girano su internet?

Comunque sia, bufala o meno, cose di questo genere capitano a ripetizione...... e non va bene :x
Milaus

Messaggioda AMIL » mar gen 13, 2004 8:28 pm

Su un'altro forum che frequento... sarà una bufala... ma è meglio sensibilizzare attraverso brutte storie, scritte in modo che colpiascano. Che continuare a contare i morti o sapere che un nostro amico, responsabile o meno ha fatto una fine orrenda, morto da solo sulla carreggiata di una strada o dentro i rottami di una macchina, che fino a poco tempo prima gli dava tanta libertà. Correre è pericoloso, non tanto per quello che ti puo' succedere, quanto per il principoi che la velocità non può essere sempre gestita, in sicurezza. Se sbatti contro un muro a 45km/h fisicamente è come se ti lasciassi cadere dal terzo piano di una casa. O qualcosa del genere. Abbastanza chiaro come esempio.

...ultimamente mi stà succedendo una cosa strana, stò diventando una persona responsabile. Forse mi stò rincoglionendo. Che dubbio atroce! :?
AMIL
PACE!
AMIL

...

Messaggioda willie » mar gen 13, 2004 8:32 pm

La storia può anche essere una cazzata inventata di sana pianta, ma il senso ce l'ha eccome!!!
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta... :cyc:
*williethesurfer*
willie

Re: ...

Messaggioda kkk » mer gen 14, 2004 11:05 am

willie ha scritto:La storia può anche essere una cazzata inventata di sana pianta, ma il senso ce l'ha eccome!!!
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta... :cyc:

...aspetti un fratellino Willie??
kkk

...

Messaggioda willie » mer gen 14, 2004 11:26 am

Si!
*williethesurfer*
willie

Messaggioda AMIL » mer gen 14, 2004 11:28 am

... ehehhe
3/4 della popolazione umana son fratellil di willie! non lo sapevate? :D

Povera mamma d willie! :-P :-P :-P
Oh willie, ma noi 2 siamo fratelli? mica sei pure fratello di ally? ma ally è mia sorella? ...non ci stò + a capire un cazzo!!! :eek: :eek:
AMIL
PACE!
AMIL

...

Messaggioda willie » mer gen 14, 2004 11:32 am

...ma sopratutto, PERCHé MI SI DOVEVA ROMPERE LA MACCHINA???

'caputtana...

Buche mangia braccetti di merda...
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » mer gen 14, 2004 12:25 pm

amil, secondo me noi siamo fratelli perchè tuo sarai lo zio dei nostri figli! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
comunque anche io dopo l'incidente ho cominciato a pensare ad un sacco di cose che possono succedere... e questo un pò mi ha spaventata... ma l'altra sera una mia coinquilina mi ha detto una cosa saggia: non è che hai paura, è che hai preso coscienza sulla pelle di cosa può capitare... :shock:
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda Robb » mer gen 14, 2004 1:55 pm

più si diventa adulti più ci si caga, più sono le esperienza accumulate più si prende coscienza di quello che si può perdere per colpa delle azioni altrui che esulano dal nostro controllo...

Ad un matrimonio che non mi riguardava, a cui stavo facendo un filmino, la banda di amici (mezzi cocainomani rincoglioniti) degli sposi hanno tirato fuori dei fuochi d'artificio, tutti sul prato a guardare i botti e i razzi che lanciavano, sapete quelli col bastoncino che si infilano in un tubo piantato in terra e si accendono?
Ecco, tutto bene senonchè era buio, pomeriggio inoltrato, e a un certo punto, il manico di legno del razzo esploso, circa un metro di lunghezza, appuntito perchè spezzato dall'esplosione del razzo, arriva a terra a tutta velocità, invisibile nel buio, mi sfiora la testa e si conficca come una lancia a 20 cm, faccio solo in tempo a sentire fffffffffffffup, il sibilo del manicotto e prima di capire cosa è successo guardo in basso e vedo il legno ben conficcato al terreno data la velocità paurosa acquisita in caduta.... 20 cm più in qua e il mio cranio sarebbe stato squarciato in due... sono rimasto scioccato per un pò... basta un niente... :-x
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda superciuk » gio gen 15, 2004 4:32 pm

lettera bufala sicuramente però ha molto senso.
una domanda per tutti.chi di noi può dire di non aver mai guidato in stato d'ebbrezza o solamente un pò alticci?
il fatto è che da giovanissimi le cazzate le fanno tutti,e ci salva soltanto il culo e triste dirlo ma la fortuna e il caso hanno un'incidenza fondamentale in queste cose., e il buon senso di non farle da giovani non lo si ha purtroppo....il problema e se si continua a farle e a non capire anche quando si diventa grandi.....
superciuk

Messaggioda Ospite » gio gen 15, 2004 8:15 pm

Se penso a tutte le cazzate fatte da ragazzino rabbrividisco e mi chiedo come faccio a essere ancora qua !

Devo senza dubbio ringraziare Qualcuno se parecchie volte mi è andata bene... :angel:
Ospite

Messaggioda Ally » ven gen 16, 2004 4:27 pm

non ho mai guidato ne brilla ne niente (sono una patita del corpo sacro :-) :-) :-) ), in compenso le cazzate le ho fatte per rabbia...
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Torna a Bla Bla...