piatta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: piatta

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 11:20 am

@ maremmano

non dare retta a fleur, ti vuol fare rosicare.....a gennaio a fatto 4 giorni di onde lassù in versilia......(solita pessima qualità e misura da puffo surfista.)
Le foto che ha messo sono del lillatro....altro pianeta.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » mar feb 28, 2012 11:21 am

io c'ero ed ho goduto anche parecchio!
cesi

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 11:33 am

elba69 ha scritto:@ maremmano

non dare retta a fleur, ti vuol fare rosicare.....a gennaio a fatto 4 giorni di onde lassù in versilia......(solita pessima qualità e misura da puffo surfista.)
Le foto che ha messo sono del lillatro....altro pianeta.

elba ma le dici con cognizione ste cose o fai per prendermi in giro?
perchè nel secondo caso ci rido sopra e sto al gioco in tranquillità, ma la frequenza di onde tra versilia e lillatro è esattemente la stessa eh......dopo se mi parli di qualità certo che ti do ragione, infatti non è un caso che i surfisti del link che ho postato siano tutti versiliesi.....che pero' giusto per cronaca si spostano in inverno al lillatro giusto perchè ci sono circa 5/6 gradi di acqua in piu'.........
comunque siccome un mio amico li conta mi ha riferito questo:
"23 a dicembre... e 18 a gennaio.. nn male..."
che non sono i c......i che ha preso nel cacapranzi ma i giorni di surf che ha fatto, ora lui entra con qualsiasi condizione e ha abbastanza tempo da perdere......ma dire che c'è stata piatta mi sembra eccessivo........
Fleur

Messaggioda cesi » mar feb 28, 2012 11:40 am

Davide ma che dici???? mi sembra che tu non sappia proprio di cosa parli, se vuoi ti mando le foto delle onde che ha fatto sti mesi in versilia.......e non sono state certo né da puffi ne di qualità pessima!...io non potevo entrare e infatti mi son mangiato le palle...
....sono basito! :shock: :shock:
cesi

Messaggioda cesi » mar feb 28, 2012 11:42 am

...anzi le foto non te le mando, preferisco lasciarti nella tua beata ignoranza!
cesi

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 12:04 pm

cesi ha scritto:...anzi le foto non te le mando, preferisco lasciarti nella tua beata ignoranza!

tranquillo Cesi, cerca di essere un po più ironico...ma che ignoranza, le conosco le onde versiliesi, ci sono cresciuto in versilia. Stavo prendendo un po x il culo Fiore ma a questo punto anche te......ammettetelo avete maggiore frequenza ma sono solo onde di sabbia...immensi spiaggioni senza ne forma ne colore, dove tra battigia e mare non si nota differenza.
Tutti i beach break Versiliesi non valgono un reef o un point Livornese. :fullmoon:
davidelba

Messaggioda cesi » mar feb 28, 2012 12:16 pm

..magari se mettevi una faccina buffa capivo che stavi sfottendo!
cesi

Messaggioda Waterman » mar feb 28, 2012 12:17 pm

io ho surfato fino a due settimane fa....la piatta è adesso, e spero finisca presto :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 12:17 pm

elba69 ha scritto:Tutti i beach break Versiliesi non valgono un reef o un point Livornese. :fullmoon:

E SU QUESTO NON POSSO DARTI CHE RAGIONE.......MA COME SI DICE CHI SI ACCONTENTA .......GODE!E SE NON CI SONO LE ONDE CI PENSA CESI A FARMI GODERE........AH AH AH AH
Fleur

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 12:24 pm

Io non surfo da gennaio raga....mi è venuta un'influenza che non è ancora guarita perfettamente, ho il raffreddore da 40 giorni.....cazzo è incredibile mai successo in tutta la vita. :fuming:
davidelba

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 12:49 pm

elba69 ha scritto:Io non surfo da gennaio raga....mi è venuta un'influenza che non è ancora guarita perfettamente, ho il raffreddore da 40 giorni.....cazzo è incredibile mai successo in tutta la vita. :fuming:

quello è dovuto al fatto che dormi col culo scoperto! ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 1:04 pm

Fleur ha scritto:quello è dovuto al fatto che dormi col culo scoperto! ah ah ah ah ah

Eppure l'ho sempre fatto......sarà il caso di mettere le mutande di lana ????? :roll:
davidelba

Messaggioda Robb » mar feb 28, 2012 7:54 pm

elba69 ha scritto:Io non surfo da gennaio raga....mi è venuta un'influenza che non è ancora guarita perfettamente, ho il raffreddore da 40 giorni.....cazzo è incredibile mai successo in tutta la vita. :fuming:

Ma va in acqua che spurghi e ti passa tutto!!!!! :-D
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Maremmano » mar feb 28, 2012 8:35 pm

eeeh fleur purtroppo quel simpatico giovedì me lo sono perso.... comunque a gennaio qualche scappatella ce l'ho fatta
Maremmano

Messaggioda Waterman » mer feb 29, 2012 6:37 pm

alta pressione di merda.... :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming:
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...